giovedì 26 gennaio, 2012

Santarelli, Marcuzzi e Salvalaggio scelgono le scarpe Mou, amate dalle celebrities


Da diverse stagioni sono diventati l’accessorio icona del guardaroba di celebrities come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, dimostrando la felice quanto perspicace intuizione di Shelley Tichborne, instancabile globetrotter che dopo una lunga carriera nel marketing e nella comunicazione, decide nel 2002 di fondare il brand Mou: una linea di calzature lussuose e al tempo stesso […]



Da diverse stagioni sono diventati l’accessorio icona del guardaroba di celebrities come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, dimostrando la felice quanto perspicace intuizione di Shelley Tichborne, instancabile globetrotter che dopo una lunga carriera nel marketing e nella comunicazione, decide nel 2002 di fondare il brand Mou: una linea di calzature lussuose e al tempo stesso casual, ispirate alla natura e dedicate all’urban living contemporaneo.

Mou è così diventato un brand di culto a livello internazionale, espressione di una sapienza artigianale che interpreta il lussuoso pellame di montone attraverso fibre naturali e dettagli estremamente raffinati. Artigianalità e manualità rappresentano i codici primari della realizzazione di ogni pezzo, creato assemblando due uniche parti di morbido montone con una cucitura a uncinetto in lana naturale. Questa tecnica tradizionale rende ogni modello assolutamente singolare e mai uguale a se stesso, supportando inoltre la cliente con un Customer Service dedicato, che assicura la riparazione e la risistemazione di ogni stivale secondo le specifiche necessità.

Per la prossima stagione la collezione propone una serie ancora più ampia di winter boots, declinando l’iconica cucitura a contrasto anche nella variante ton sur ton e presentando nuove finiture e lavorazioni della pelle di montone. Accanto alla superficie naturale dei famosi modelli Eskimo, emerge per i nuovi mesi freddi un prezioso mix materico, che accoppia il montone al feltro decorandolo con luminosi cristalli, ma anche al visone e alla lana, nella versione con calzari di maglia che possono essere ripiegati su se stessi oppure allungati per coprire la gamba.

Raffinatissimi i modelli in pelo di capra e antilope, dedicati alle fashioniste che amano indossare calzature ad alto impatto stilistico ad ogni altitudine e nelle mete di montagna più en vogue, tra Aspen, Sankt Moritz e l’Engadina, mentre un tocco più audace e rock-style è tradotto nei biker-boots in montone verniciato, dettagliati con macro fibbie metalliche su linee cuissardes sopra il ginocchio.

Anche le nostre donne vip italiane hanno scelto questi modelli, tra loro: Elena Santarelli, Deborah Salvalaggio e Alessia Marcuzzi.


Articoli correlati


New Balance presenta la nuova sneaker 247×2 Tritium Pack
Scarpe chic
Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping