Santarelli, Marcuzzi e Salvalaggio scelgono le scarpe Mou, amate dalle celebrities


Da diverse stagioni sono diventati l’accessorio icona del guardaroba di celebrities come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, dimostrando la felice quanto perspicace intuizione di Shelley Tichborne, instancabile globetrotter che dopo una lunga carriera nel marketing e nella comunicazione, decide nel 2002 di fondare il brand Mou: una linea di calzature lussuose e al tempo stesso casual, ispirate alla natura e dedicate all’urban living contemporaneo.

Mou è così diventato un brand di culto a livello internazionale, espressione di una sapienza artigianale che interpreta il lussuoso pellame di montone attraverso fibre naturali e dettagli estremamente raffinati. Artigianalità e manualità rappresentano i codici primari della realizzazione di ogni pezzo, creato assemblando due uniche parti di morbido montone con una cucitura a uncinetto in lana naturale. Questa tecnica tradizionale rende ogni modello assolutamente singolare e mai uguale a se stesso, supportando inoltre la cliente con un Customer Service dedicato, che assicura la riparazione e la risistemazione di ogni stivale secondo le specifiche necessità.

Per la prossima stagione la collezione propone una serie ancora più ampia di winter boots, declinando l’iconica cucitura a contrasto anche nella variante ton sur ton e presentando nuove finiture e lavorazioni della pelle di montone. Accanto alla superficie naturale dei famosi modelli Eskimo, emerge per i nuovi mesi freddi un prezioso mix materico, che accoppia il montone al feltro decorandolo con luminosi cristalli, ma anche al visone e alla lana, nella versione con calzari di maglia che possono essere ripiegati su se stessi oppure allungati per coprire la gamba.

Raffinatissimi i modelli in pelo di capra e antilope, dedicati alle fashioniste che amano indossare calzature ad alto impatto stilistico ad ogni altitudine e nelle mete di montagna più en vogue, tra Aspen, Sankt Moritz e l’Engadina, mentre un tocco più audace e rock-style è tradotto nei biker-boots in montone verniciato, dettagliati con macro fibbie metalliche su linee cuissardes sopra il ginocchio.

Anche le nostre donne vip italiane hanno scelto questi modelli, tra loro: Elena Santarelli, Deborah Salvalaggio e Alessia Marcuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento