Reebok svela la nuova Betwixt capsule collection a favore delle donne


Reebok Classics ha sviluppato una partnership unica con cinque donne creative provenienti da tutto il mondo, dando vita ad una joint design collaboration: Betwixt Collaboration Ambassador Program. La collaborazione celebra la forza e il potere delle donne che lavorano sodo per migliorare la vita di altre donne. Le cinque ambassador, che provengono dal mondo dell’arte, della moda, della musica e dei media, sono state scelte non solo per il loro spirito imprenditoriale, ma anche per l’influenza positiva che hanno sulle vite degli altri. Avendo raggiunto grandi traguardi personali nelle loro carriere, lavorano anche a sostegno delle donne, affinché possano avere accesso alla conoscenza e gli strumenti più adatti per realizzare i propri sogni.

Attraverso il loro duro lavoro e la determinazione che dimostrano, le nostre ambasciatrici incarnano perfettamente la dedizione e l’impegno di Reebok a favore delle donne.


Reebok è sempre stato in prima linea nel fitness al femminile, a partire dagli anni 80 con il lancio delle iconiche Freestyle, fino ad oggi con le Betwixt Mid nella collezione fall-winter 2012. Partendo proprio dalla base originale delle Betwixt Mid – create con la tecnologia 3D Ultralite per offrire un perfetto mix di moda, comfort, versatilità e leggerezza – le cinque ambasciatrici hanno reinterpretato la scarpa traendo ispirazione dalle loro esperienze personali. Il risultato è la creazione di una capsule collection che racchiude cinque scarpe uniche non solo per il design ma perché unite da una causa importante.

Le artiste sono:

1. Olka Osadzinska – artista;
2. Nnka – cantautrice e cantante;
3. Melody Ehsani – imprenditrice e designer;
4. Simone ‘Boss Lady’ Amelia – giornalista internazionale e personalità nel mondo web media;
5. Amel Mainich in arte Ugly Mely – blogger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento