Red Fire by Ayala Bar: gioielli scintillanti regalano fascino e femminilità

ayala
ll freddo di stagione si “scalda” improvvisamente di fascino e femminilità. La linea “Red Fire” di Ayala Bar, accende tutta la creatività della designer israeliana di charme inestimabile e passione assoluta.

L’emozione e il sentimento si fondono quasi d’incanto in un tappeto scintillante di gioielli, tra collane, orecchini, bracciali e accessori lavorati ad arte e impreziositi magistralmente.
Una “signora in rosso” degna di una diva, che proietta sul set di un rigido inverno tutto il calore di quel look inimitabile che si firma… Ayala Bar.

Ayala Bar da sempre riesce a donare alle sue collezioni emozioni e sentimenti che si intrecciano a luci e colori, in un mosaico prezioso di forme e materiali che “aprono” scenari di stile ed eleganza inimitabili. Collier, sautoir, orecchini, pendenti, bracciali delle collezioni “Classic”, “Hip”, “Radiance” e “Indigo”, raccontano grazia e bellezza, fascino e femminilità nella stagione fredda con solarità racchiuse nelle sfumature magiche del bosco e dei suoi frutti, del sole, di una natura che dorme…

Perché la donna griffata Ayala Bar ha molto di più di una semplice passione. Possiede quel magico mondo di luci e di colori che accendono un sogno (e un fascino) chiamato realtà e femminilità.

Radiance Collection by Ayala Bar
L’eleganza e la trasparenza dei cristalli creano un gioco di magici bagliori a quella meravigliosa tavolozza di tinte che “disegna” la nuova Radiance Collection di Ayala Bar. Ogni singolo particolare, ogni dettaglio, ogni abbinamento, nasce dal desiderio della designer israeliana di “illuminare” forme ed “emanare” stupore. Chi conosce Ayala Bar per il suo stile inconfondibile, trova che la collezione Radiance, sia una rielaborazione sapiente della collezione Classic con i suoi preziosi intarsi minuti che si plasma con la solarità della collezione Hip. Il risultato è strepitoso! Splendidi giochi di luce che valorizzano la naturale radiosità femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento