Pocket Ballerina da borsetta di Dr. Scholl


E’ pratica e versatile, comoda da indossare e da portare con se’ in tutte le occasioni e in ogni momento della giornata. E’ la nuova Pocket Ballerina, l’ultima trendissima novità firmata Dr. Scholl. Da sempre sinonimo e garanzia di comodità e sicurezza, Dr. Scholl sceglie, con Pocket Ballerina, una calzatura capace di creare un mix vincente tra le peculiarità di questo marchio storico e gli ultimi diktat della moda. Per avere sempre un tocco di glamour, senza rinunciare al comfort!

Dopo una notte danzante, dopo un’intera giornata sui tacchi o semplicemente per viaggiare leggera, Pocket Ballerina è la soluzione ideale per un comfort ed un benessere immediati. Piatta e realizzata in morbido materiale elasticizzato, la nuova ballerina Dr. Scholl è facilmente ripieghevole, perfetta da portare con se ’ e da utilizzare al momento del bisogno.

Una calzatura pratica e moderna, ideale per i ritmi veloci della società di oggi dove il tempo è ormai il vero lusso. Comodissima per guidare, per spostarsi tra un meeting di lavoro, l’asilo dei bimbo e la palestra, Pocket Ballerina è l’alleata insostituibile per una donna dinamica, capace di destreggiarsi tra i molteplici impegni della sua quotidianità.

Ripiegata in un pack da borsetta, Pocket Ballerina è disponibile nel colore nero al costo di 12,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento