Platform shoes SuperBow, le calzature di Moschino e Kartell


La collezione di calzature in materiale plastico disegnata da Moschino e prodotta da Kartell, si arricchisce di un nuovo modello per la stagione primavera/estate 2012: le platform-shoes SuperBow. Ma per le fashionistas che non possono attendere la primavera per avere il proprio paio, il sito di e-commerce di Moschino offre un’imperdibile opportunità d’acquisto: 50 paia di SuperBow di colore nero lucido saranno infatti in vendita a partire dalla settimana prima di Natale in esclusiva su moschino.com!

I sandali SuperBow sono caratterizzati da una fascia aperta sulla punta, che riprende il motivo iconico del fiocco, un cinturino regolabile alla caviglia e l’ironica scritta “Chi mi ama mi segua” stampata sulla suola interna. L’altezza del plateau, che va dai 3 cm sulla punta ai 6 cm del tacco, dona al sandalo un appoggio comodo e soft.

La collezione SuperBow è realizzata a stampaggio industriale made in Italy, in tecnopolimero termoplastico di prima qualità, atossico e riciclabile. Le calzature, appartenenti alla collezione primavera/estate 2012, saranno anche disponibili, a partire dal prossimo gennaio, in una serie di vivaci colori: bianco, pesca, ciliegia, verde bosco, petrolio e nero.

La collezione Moschino♥Kartell, che comprende le ballerine BowWow e i sandali SuperBow, sarà in vendita da gennaio 2012 nelle migliori boutique multibrand, nei punti vendita monomarca Moschino e nei flagstore Kartell di tutto il mondo.

SUPERBOW

Materiale:tecnopolimero tecnoplastico colorato in massa
Misure: dalla 36 alla 40
Colori SS2012:  bianco, pesca, ciliegia, verde bosco, petrolio, nero
Prezzo: 119 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento