Pandora sostiene con una casetta in argento l’associazione Rock No War! Onlus


PANDORA
desidera offrire un aiuto concreto per sostenere le zone terremotate dell’Emilia. Per farlo ha scelto di unirsi all’associazione ROCK NO WAR! ONLUS, con l’iniziativa IL TUO CUORE PER UNA CASA. L’iniziativa prevede la vendita a scopo benefico della casetta in argento, il charm selezionato dall’azienda danese all’interno della vastissima collezione di gioielli PANDORA.

La scelta del charm non è casuale. La casetta ha un significato altamente evocativo: simboleggia l’impegno per la ricostruzione delle aree colpite dal terremoto e, al contempo,vuole trasmettere un messaggio forte di speranza attraverso il legame a una solida associazione di volontariato. Chiunque indosserà un bracciale con questo charm si ricorderà per sempre del sostegno concreto portato ad una causa importante come questa.

Fino al 31 dicembre 2012, presso tutti i rivenditori autorizzati e nei punti vendita PANDORA in Italia (consultabili su
www.pandora.net) il 20% del ricavato delle vendite della casetta in argento sarà devoluto a favore della ricostruzione della Scuola Materna del Comune di Medolla divenuta inagibile dopo il sisma, iniziativa promossa dall’associazione
ROCK NO WAR! ONLUS.

PANDORA ha scelto di collaborare con l’associazione  al fine di sostenere e realizzare concretamente progetti benefici nella più totale trasparenza. Impegno che nel suo caso si traduce in un piccolo, iconico gioiello dal prezzo contenuto (24€) che offre a tutti coloro che lo desiderano l’opportunità di aiutare le zone terremotate grazie ad un piccolo ma importantissimo gesto.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di visitare il sito www.rocknowar.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento