Pajar canada, al freddo con stivali di stile


Un marchio storico dalla lunga tradizione familiare che affonda le sue radici in Canada, ll marchio Pajar nasce, infatti, a Montreal, nel 1963 grazie Paul Golbert che scelse il nome del brand usando le iniziali dei nomi di battesimo dei suoi famigliari: Paul, Jacques e Rachel. E’ la storia di un’azienda che ha da sempre la calzatura nel suo dna, e che nel corso degli anni è diventata un marchio di riferimento molto forte nel mercato della calzatura Canadese e leader mondiale per il design e la manifattura di winter boots.
Le calzature Pajar hanno ottenuto nel tempo importanti riconoscimenti grazie alla artigianalità di tutti i modelli proposti e la qualità superiore dei diversi modelli  ha regalato al marchio l’appellativo di Rolls Royce dei winter boots Canadesi. Dopo il successo registrato oltreoceano, Pajar è pronto a conquistare anche il mercato europeo e italiano proponendo per il prossimo fall winter una collezione, con diversi modelli per adulto, uomo e donna, e anche per bambino.

Stivali sportivi e easy to wear, particolarmente indicati per un look giovane e di tendenza. Un marchio che strizza l’occhio al lifestyle con una scelta di proposte assolutamente in linea con le ultime tendenza fashion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento