Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma

Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma

Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma. Longines è stata protagonista della tredicesima tappa del Longines Global Champions Tour tenutasi a Roma dall’8 all’11 Settembre. Il marchio orologiero svizzero è stato protagonista di questo importante evento equestre a 5*, che vede in gara i migliori cavalieri al mondo, in qualità di Title Partner e Cronometrista Ufficiale.

Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma

Lo Stadio dei Marmi è stato inoltre il palcoscenico della competizione più importante del weekend: il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Roma che ha visto primeggiare l’olandese Harrie Smolders in sella al suo Don VHP Z. Per i tanti spettatori è stata inoltre l’occasione per scoprire l’Orologio Ufficiale dell’evento, un modello della collezione Longines DolceVita.

La tredicesima tappa del Longines Global Champions Tour, ospitata dalla Città Eterna nell’incantevole cornice dello Stadio dei Marmi, ha visto scendere in campo i migliori cavalli e cavalieri a livello internazionale, sostenuti dall’esperienza del brand dalla clessidra alata nel cronometraggio della disciplina equestre.

Il marchio orologiero svizzero è stato inoltre lieto di presentare il Longines Global Champions Tour Gran Prix di Roma, competizione che permette agli atleti di acquisire punti nella classifica del Longines Global Champions Tour e nella Longines FEI Ranking List. Iniziato nel mese di aprile a Miami, il circuito si concluderà a novembre a Doha dopo 14 tappe.

Il Longines Global Champions Tour ha rappresentato infine l’occasione perfetta per scoprire l’Orologio Ufficiale dell’evento, un modello della collezione Longines DolceVita ispirato al dolce vivere italiano. Fin dalla sua creazione questa linea ha portato in tutto il mondo l’eleganza contemporanea del brand ed è stata sfoggiata al polso di donne che desiderano sublimare i piaceri semplici della vita. L’Orologio Ufficiale dell’evento, cesellato nell’acciaio e decorato con diamanti, si abbina a un quadrante color argento “flinqué” ornato da numeri romani dipinti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento