FEB31st presenta l’esclusiva collezione di occhiali da sole in legno

Dopo una prima collezione di successo, FEB31st ha voluto dedicare un’attenzione speciale agli occhiali da sole, legno e colore sempre protagonisti, e proporre il suo mood per la prossima estate. Un caleidoscopio di forme e colori che Valerio Cometti è riuscito ancora una volta a far risaltare lavorando sullo spessore laterale dell’occhiale: la sua nuova intuizione è stata di giocare ad interpretare la sequenza degli strati lignei, alternando colori diversi a contrasto, oppure colore a toni naturali.

Il risultato è un prezioso dettaglio che evidenzia  in modo elegante e sofisticato lo spessore del legno e la sequenza cromatica.  Nei nuovi occhiali Adhara e Alcyone, Valerio insiste ancora di più sul colore e compendia in questi modelli una contemporanea raffinatezza, nella quale il legno colorato, rigorosamente certificato FSC, veicola la scelta di un preciso messaggio dove etica ed estetica convivono armoniosamente.

Occhiali unici, leggerissimi e naturali che esprimono eleganza, armonia, amore per l’ambiente. L’importante lavoro di ricerca e sviluppo unitamente ad una tecnologia all’avanguardia ha consentito di ottenere montature di altissima qualità, comfort e di ottima vestibilità. Risultati conquistati attraverso un mix di fattori: la leggerezza della montatura (appena 21 grammi), la perfetta aderenza al viso, il nasello rinforzato, la scelta della migliore minuteria, oltre allo studio attento di una innovativa modalità di inserimento di lenti su tutti i modelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento