Occhiali da sole alla moda e indistruttibili: i nuovi modelli unisex di gloryfy

occhiali-da-sole-gloryfy

Gi 8 Panto, un modello di occhiali da sole “senza tempo” in versione “unbreakable”. Uno stile unisex, la forma tondeggiante e il gusto un po’ retrò: è disponibile in 3 nuance.

gloryfy, il brand di occhiali “made in Austria”, amplia la collezione LIFEstyle dalle linee più morbide e glamour. Tutti i modelli sono realizzati con gloryfy G-Flex® e gloryfy I-Flex®, materiali altamente elastici che garantiscono elevate prestazioni e li rendono “indistruttibili” esattamente come i modelli della main SPORTstyle collection.

Funzionali e indistruttibili, ma anche incredibilmente alla moda, come il nuovo modello 2015 Panto, una reinterpretazione del classico occhiale dei primi del ‘900 che negli anni ha conquistato le star di ogni epoca, con quella sua forma tondeggiante che li rende eccentrici ma non troppo: occhiali moderni nei contenuti, espressione di un lusso intramontabile.

Gloryfy ripresenta il modello Panto in 3 colori classici: un terra di Siena per il modello Gi8 Panto Buena Vista, tartarugato per Gi8 Panto Havanna e nero per la limited edition Gi8 Panto Life Ball Red Ribbon, realizzata per l’edizione 2015 del Life Ball (tenutasi proprio a Vienna) l’evento charity che raccoglie fondi per sostenere la lotta all’ HIV nei paesi in via di sviluppo. I proventi delle vendite di questo modello saranno totalmente devoluti a questa buona causa.

Caratteristiche tecniche

– Lenti e montatura indistruttibili
– 100% qualità ottica (lenti classe 1)
– 100% protezione dai raggi UVA/UVB
– Perfetta calzabilità
– Blueblocker (in base al colore delle lenti)
– Elevata elasticità anche alle temperature più estreme
– Maggiore leggerezza rispetto ai classici materiali sintetici
– materiale gloryfy I-flex® per le lenti
– materiale gloryfy G-flex® per le montature
– Sistema QCLS per il cambio rapido delle lenti (Quick change lens system)
– Made in Austria / Certificazione EU

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento