Nina Zilli con gioielli Pasquale Bruni per l’Eurovision 2012

La gioielleria italiana di Pasquale Bruni è stata scelta dalla cantante Nina Zilli per accendere d’AMORE il pubblico e il palco dell’Eurovision Song Contest 2012, la competizione canora che vede impegnati proprio in questi giorni i migliori talenti d’Europa a Baku, Azerbaijan. La spumeggiante Nina Zilli parteciperà al concorso con la canzone dal titolo L’Amore è Femmina (Out of love). E quale gioiello poteva meglio interpretare questo concetto se non la linea Amore by Pasquale Bruni.

Una semplice parola dall’immenso significato che racchiude in sé, in un cerchio perfetto, tutto il mondo e le persone che lo abitano indistintamente. Nini Zilli ha indossato in occasione del Red Carpet e della conferenza stampa l’anello della linea Amore. La cantante, inoltre, rappresenterà il nostro Paese, in quanto sarà l’unica cantante italiana a prendere parte al Contest.

Saranno i gioielli della linea Profondo Amore ad accompagnare la cantante durante la sua esibizione canora del 26 maggio 2012. Un’emozione quella dell’amore dalle mille sfaccettature, quanti sono i bagliori di Profondo Amore. Il design perfetto ed essenziale propone un ampio medaglione circolare in oro giallo, nuance capace di sprigionare il calore del sole. E poi un tuffo in una nuvola iridescente di brillanti e topazi bianchi, che rapisce lo sguardo in un gioco di pienezza e trasparenza, luce e ombra, amore e passione, dolcezza e sensualità, formando un cuore tra le luci del movimento di chi lo indossa.

Un gioiello conturbante dal fascino ipnotico e ammaliatore, riverbero seducente dell’animo quieto e segretamente tempestoso della donna che lo indossa. Donna che si rivela nella sua fulgida vitalità in uno sfuggente batter di ciglia, sorprendente e luminoso quanto la parola Amore che sovrasta un cuore palpitante e tentatore.
Il prezioso ciondolo che incanta per i riflessi di luce che sprigiona, nasconde uno straordinario segreto sul retro. La parola amore, nelle diverse lingue del mondo, è incisa nell’oro a formare un cuore, ancora una volta un simbolo d’Amore, un mantra di serenità nella vita di chi lo possiede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento