New Balance Fresh Foam Boracay 980, le sneakers perfette per la Primavera/Estate 2015

new-balance
Il modo migliore di affrontare gli allenamenti e le competizioni durante la primavera e l’estate  è farlo con le NEW BALANCE BORACAY 980, modello della collezione Fresh Foam.

Risultato della più avanzata ricerca dell’Azienda di Boston, la BORACAY 980 è una scarpa  in grado di offrire sensazioni di suprema leggerezza, pensata per quelle runner che richiedono il massimo dell’ammortizzazione.

Creata per dare una risposta alle esigenze d’impatto dei corridori,  la NEW BALANCE BORACAY 980 ha l’intersuola in Fresh Foam, il battistrada in gomma soffiata, la tomaia traspirante ed è progettata per essere senza cuciture,
per dare la massima sensazione di comfort.

A tutto questo si affianca un prezioso look fashion, disponibile in tre colori.

Caratteristiche tecniche:
Tomaia: Air mesh con rinforzi strutturali in plastica TPU termosaldati, senza cuciture; inserti riflettenti a 360 gradi.
Plantare: sagomato e traforato, estraibile.
Intersuola: con la nuovissima ed innovativa tecnologia Fresh Foam a geometrie intelligenti, convesse e concave, a seconda del tipo di supporto necessario.
Differenziale: 4 mm
Suola: Battistrada in gomma soffiata durevole e ammortizzante, totale contatto col terreno.
Uso indicato: a corridori di peso medio che richiedono il massimo nell’ammortizzazione e protezione per distanze medio-lunghe.
Misure: US 7,5-12, 13 (uomo) US 5,5-10 (donna)

Prezzo al pubblico: euro 120,00 

new-balance-01

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento