lunedì 20 febbraio, 2012

Nava presenta l’innovativa Briefcase Backpack


Il marchio Nava presenta la Briefcase Backpack: una cartella organizzata con due manici. La sua particolarità è proprio la doppia funzione; in base alla necessità, infatti, può essere utilizzata come cartella oppure come zaino. Nasce Street 2.0, una linea completa di borse, zaini e trolley per soddisfare gli imperativi di dinamismo e innovazione dettati dall’era digitale. Oltre […]


Il marchio Nava presenta la Briefcase Backpack: una cartella organizzata con due manici. La sua particolarità è proprio la doppia funzione; in base alla necessità, infatti, può essere utilizzata come cartella oppure come zaino.


Nasce Street 2.0, una linea completa di borse, zaini e trolley per soddisfare gli imperativi di dinamismo e innovazione dettati dall’era digitale. Oltre una quindicina di modelli dai nomi più che evocativi, che come filo conduttore hanno la linea destrutturata e contemporanea, per soddisfare le esigenze più svariate della quotidianità professionale, rendendo assolutamente friendly la vecchia ventiquattrore. Costante l’attenzione per la ricerca di materiali che caratterizzano l’identità di ogni prodotto: tessuti tecnici e confortevoli, con effetto délavé e trattamento waterproof, esaltati da costruzioni leggere rese uniche da pieghe e tagli che ampliano all’infinito l’idea di tridimensionalità.

Fondamentale il ruolo del colore giocato su accostamenti continui di chiaro e scuro e proposto in quattro nuances principali: mattone, fango, testa di moro e nero. Immancabile l’organizzazione degli spazi, con tasche interne ed esterne per rispondere alle esigenze più attuali: vani per Ipad, smartphone, PC e tablet. Costante l’attenzione alle rifiniture con particolari realizzati in gomma siliconica, tra cui piedini ed le etichette interne personalizzate. Importanza anche per i dettagli, con accessori metallici personalizzati, caratterizzati da un inserto in poliuretano termoplastico, tono su tono ed in contrasto con il classico logo arancio, inconfondibile segno distintivo dell’azienda.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi
Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador
Stile
Sandali per la prossima stagione: pioggia di glitter sui modelli di Susana Traça
Accessori, Scarpe chic, Tendenze donna
A tutto Rock! Sandali alla schiava e borsa a secchiello per la PE 2015 di Flavio Castellani
Accessori, Borse chic, Moda Donna, Scarpe chic
Juan Vidal firma la nuova Capsule Collection di Gioseppo: infradito, sneakers e espadrillas
Accessori, Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping