MD in Vogue, la borsa reversibile firmata Mandarina Duck

Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio inconfondibile stile MD in Vogue, la shopper pensate per le VFNO di Milano e Roma adesso riproposte per la prima Beauty in Vogue Night che si terrà a Bologna in concomitanza con COSMOPROF.

MD in Vogue è una limited edition firmata Mandarina Duck e sarà protagonista nella serata di Bologna – 9 Marzo 2013. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare durante la BINV la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso il flagship store di Piazza Galvani, che per l’occasione allestirà anche uno speciale beauty corner by Christies Cosmetics New York grazie alla collaborazione con Vivipharma, mentre il rinfresco verrà offerto dalle prestigiose cantine Pasqua.

Parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna, in particolare al comune di Crevalcore, colpite dal recente sisma.

Per la shopper limited edition, autentico must have dell’anno, Mandarina Duck ha scelto materiali, stile e finiture che contraddistinguono tutte le collezioni del brand. MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. Una shopper leggera e reversibile proposta in tre varianti colore nera con manici arancio fluo; verde con manici gialli; beige con manici viola.

La versione in cotone spalmato grazie ad una coulisse cambia forma e si trasforma nel modello fashion a trapezio. Inoltre, la shopper è resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata BIVN13.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento