lunedì 05 settembre, 2011

Le scarpe diventano scultura grazie a Kobi Levi


Kobi Levi disegnatore specializzato nella progettazione e nello sviluppo delle calzature, collabora con aziende israeliane e internazionali, attualmente sta lovorando alla sua linea di calzature donna a Tel-aviv, Israele. Le sue creazioni sono delle vere e proprie opere d’ arte… ogni scarpa diventa una scultura indosssabile. La maggior parte delle sue ispirazioni sono fuori dal […]



Kobi Levi
disegnatore specializzato nella progettazione e nello sviluppo delle calzature, collabora con aziende israeliane e internazionali, attualmente sta lovorando alla sua linea di calzature donna a Tel-aviv, Israele. Le sue creazioni sono delle vere e proprie opere d’ arte… ogni scarpa diventa una scultura indosssabile. La maggior parte delle sue ispirazioni sono fuori dal “mondo della scarpa”, Levi prende gli oggetti comuni della vita di tutti i giorni e li incorpora nel tacco o dove possibile nell’ intera struttura della scarpa, ed ecco così che dona alla calzatura una trasformazione estrema.

Ci sono quelle ispirate agli animali, dove il becco del tucano diventa tacco, quelle cinesi dove sono le bacchette a sorreggere la scarpa, poi ancora quelli dedicate agli amanti del caffè.

Senza dubbio le scarpe sono bellissime, ma chi può indossarle?!? Solo una stravagante…


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic