Le Bebè presenta i fantastici ciondoli Dadini di Lucebianca

I-dadini-DLB_005
Le Bebè
presenta i ciondoli Dadini, ciondoli in oro e in argento gioielli portafortuna da portare sempre con sé, da abbinare secondo l’estro e la tua fantasia creando di volta in vlta il tuo gioiello Le Bebè personalizzato.

Le Bebè gioielli in argento, una collezione gioielli Lucebianca. Idee regalo per mamme e bambini caratterizzate dalla famosa sagoma a dadino del maschietto e femminuccia. Nella collezione anche i dadini con cuore, cane, gatto, casetta e alberello oltre ai classici maschietto e femminuccia.

Puoi indossarne quanti ne vuoi, e della misura che vuoi: piccoli, grandi o mixati, monocromatici o di ori differenti. Regalare i dadini è auspicio di buona fortuna ed un augurio affinchè la vita riservi sempre la faccia migliore. I Dadini sono realizzati in 3 diverse grandezze, in oro bianco, giallo o rosa e sono personalizzabili con l’ incisione di una lettera o di un numero.

Un grande impegno dietro a questo gioiello: la giusta traforatura dell’oro, l’armonia della forma, la fragranza perfetta e delicata che ricorda la tenerezza della pelle di una mamma e del suo bambino.

Con le sue creazioni Le Bebé di Lucebianca conferma il proprio inconfondibile stile, completamente Made in Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento