domenica 24 Febbraio, 2013

La nuova Borsa Sella firmata Tod’s. Essenziale ed elegante


La collezione Tod’s per il prossimo Autunno-Inverno celebra lo stile di vita italiano e il Made in Italy, da sempre Dna del marchio, attraverso una linea di prodotti dai dettagli esclusivi e dalle linee pulite che interpretano il mondo della selleria attraverso uno stile contemporaneo e femminile. Protagonista della prossima stagione è la nuova Borsa […]


La collezione Tod’s per il prossimo Autunno-Inverno celebra lo stile di vita italiano e il Made in Italy, da sempre Dna del marchio, attraverso una linea di prodotti dai dettagli esclusivi e dalle linee pulite che interpretano il mondo della selleria attraverso uno stile contemporaneo e femminile. Protagonista della prossima stagione è la nuova Borsa Sella che mescola sapientemente la tradizione artigianale e la ricerca della qualità, firma distintiva di Tod’s, con uno stile essenziale, moderno ed elegante.

Le linee della borsa ricordano quelle di una sella stilizzata interpretata in materiali morbidissimi, includendo il cavallino e i coccodrilli. Dai toni caldi del cuoio e dei rossi fino al bordeaux alternato con il rosa cipria, sono i giochi di tinte e materiali a rendere la Sella davvero preziosa.


Loading...

Articoli correlati


Borse donna tendenza autunno 2019 colorate, grandi, piccole e originali
Borse chic
Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic