mercoledì 19 ottobre, 2011

I wear: l’oggetto del desiderio è la Converse All Star con borchie


A grande richiesta I wear torna per parlarvi di un capo che oggi diventa un must per le fashion victim diventando simbolo di assoluto stile. Tornano le borchie, i teschi e soprattutto le Converse All Star. Un paio di scarpe senza tempo, perfette per ogni tipo di stile, ma questa volta arricchite da qualcosa che […]



A grande richiesta I wear torna per parlarvi di un capo che oggi diventa un must per le fashion victim diventando simbolo di assoluto stile. Tornano le borchie, i teschi e soprattutto le Converse All Star. Un paio di scarpe senza tempo, perfette per ogni tipo di stile, ma questa volta arricchite da qualcosa che la moda oggi vede come protagoniste: le borchie. Dopo varie ricerche abbiamo trovato per voi l’artigiano specializzato in queste stupende creazioni.

Lui è il Maltese e da piu’ di 30 anni effettua borchiature su qualsiasi tipo di scarpa o capo di abbigliamento, applica strass e termoadesivi. Tutti i prodotti vengono lavorati a mano e diventano pezzi unici. Infatti le proposte per le vostre scarpe sono molteplici e la personalizzazione è assicurata: potete scegliere il colore delle vostre scarpe, il tipo di borchia, la quantità e decidere di mettere o non mettere i teschietti.

Noi le abbiamno indossate per voi e sappiamo che già le amate. Per ordinarle potete visitare la pagina ufficiale di Facebook de Il Maltesewww.ilmaltese.tumblr.com, guardare le foto, scegliere la vostra preferita e inviare una mail a ilmalteseshop@gmail.com. A breve partirà il negozio online su WWW.ILMALTESELAB.COM. Il prezzo è di 120 euro più spese di spedizione compreso di scarpa e lavorazione.

Se le volete, cosa aspettate?Sono stupende.


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic