martedì 18 ottobre, 2011

I wear, gli orecchini Cleric arricchiscono il tuo look


Seguono i nostri appuntamenti fissi con la rubrica “ I wear” e questa volta tocca al brand Cleric e alle sue fantastiche creazioni. Il brand di gioielli artistici dal sapore vintage, ha deciso di non farsi influenzare dal clima freddo di questa stagione e ha lanciato orecchini dai colori vivaci che illumineranno le buie giornate […]



Seguono i nostri appuntamenti fissi con la rubrica “ I wear” e questa volta tocca al brand Cleric e alle sue fantastiche creazioni. Il brand di gioielli artistici dal sapore vintage, ha deciso di non farsi influenzare dal clima freddo di questa stagione e ha lanciato orecchini dai colori vivaci che illumineranno le buie giornate di inverno. Chiaramente propone anche colori tipici della stagione come nero, cipria e verde.

Noi li abbiamo indossati e vi assicuro che sono davvero stupendi soprattutto per un motivo: sono in grado di arricchire un look semplice grazie alle dimensioni e all’attenzione che attirano. Sono orecchini in pizzo e macramè, materiali prediletti dalla stilista Eleonora Clerici, che propone sei modelli in bilico tra natura e arte: gigli, quadrifogli, capitelli, chandelier, damascati e fiori prendono forma quasi per magia.

Sono un accessorio adatto sia al giorno che alla sera, l’importante è saperli abbinare al look giusto che non sia già troppo ricco di dettagli, il fiore all’occhiello deve essere l’orecchino. Non avrai bisogno di indossare top o t-shirt troppo elaborate, la tinta unita è la migliore alleata di questi accessori ultra chic.

Cosa ne pensate?


Articoli correlati


Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic
Natale 2017 che gioiello vuoi regalarti?
Gioielli Chic