Gioielli con La Mano di Fatima: la nuova collezione Marlù

marlu-mano-di-fatima-gioielli

Marlù lancia la collezione La mano di Fatima, dedicata all’amuleto, simbolo della protezione. Evoluzione del rosario tra le generazioni più cool, il nuovo ciondolo del quale Madonna è già testimonial, nell’immaginario di Marlù diventa un anello o un pendantif sospeso a sottili catenine che terminano con una nappina blu. Mentre, la pupilla “scontornata” e in pasta di turchese, è il dettaglio di orecchini discreti da infilare nel lobo.


I materiali e le forme della collezione sono carichi di simbologie come tutti i gioielli di Marlù che parlano al cuore e allo spirito: preziosi innanzitutto per il valore dei sentimenti. Pasta di turchese detta “atlantidea”: materiale sacro sin dai tempi degli Egizi che gli attribuivano proprietà curative per l’occhio.

L’impasto composto dall’azzurro e dal verde, associa l’azione rilassante e rinfrescante del primo colore a quella depurativa del secondo. Per questo il turchese, detto anche “atlantideo”, ha proprietà calmanti per sciogliere le tensione e conciliare la tolleranza. L’occhio che tutto vede: storico simbolo della provvidenza divina che rappresenta la forza della verità spirituale e il risveglio. Nella cultura occidentale, è il segno degli illuminati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento