Stroili San Valentino brilla con il solitario Diamazing

stroili

Stroili San Valentino brilla con il solitario Diamazing. Simbolo di amore eterno, pegno di passione infinita, l’anello con diamante è il gioiello per eccellenza che esprime in un gesto indimenticabile il senso del più profondo dei sentimenti, in particolare a San Valentino.

Stroili San Valentino brilla con il solitario Diamazing

Per celebrare la festa degli innamorati, Stroili riserva una sorpresa a chi si ama con una Limited Special Edition del solitario Diamazing, la linea di diamanti con un atout in più. Stroili propone i due modelli più desiderati della sua preziosa linea di anelli al prezzo “di cuore” di 99 euro.

Disponibili con montatura classica oppure a Valentino, in oro 9kt e con diamante da 0.03ct, i due anelli daranno un tocco unico al più scenografico dei “ti amo”, grazie all’esclusivo brevetto Stroili che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica la luminosità.

Uno stile rivoluzionario ed un design unico: il risultato è un anello senza tempo che dona a chi lo riceve l’inconfondibile emozione della meraviglia. Il regalo più romantico per coronare un bel sogno d’amore.

I solitari Diamazing saranno in vendita nelle boutique Stroili e nei corner del brand all’interno dei department store Coin di tutta Italia, a partire dal 13 di gennaio fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino.

L’amore non è mai stato così magico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento