mercoledì 14 settembre, 2016

Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN


Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN. Sottilissimi, plasmati a mano da artigiani sapienti, i bracciali di Mumati sono l’accessorio ideale per dare l’arrivederci all’estate e iniziare a raffreddare il calore della pelle, preparandosi all’autunno con glamour. Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN Non è un caso che i fratelli Massimiliano […]


Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN

Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN. Sottilissimi, plasmati a mano da artigiani sapienti, i bracciali di Mumati sono l’accessorio ideale per dare l’arrivederci all’estate e iniziare a raffreddare il calore della pelle, preparandosi all’autunno con glamour.

Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN

Non è un caso che i fratelli Massimiliano e Tiziana Musardo, talentuosi designer made in Lecce, abbiano chiamato la collezione “Skin”: si indossano come una seconda pelle, sono declinati in diverse altezze e realizzati in argento 925 dorato, rosa, bianco e rutenio. Lastre extra fini in cui la solidità e la forza del materiale si trasformano come per magia in onde morbide e sinuose con cui abbracciare i polsi e in cui l’essenzialità della forma è quanto di più ricercato. Curve nate per ricordarci che la vera bellezza risiede nelle cose più semplici.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic