mercoledì 14 settembre, 2016

Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN


Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN. Sottilissimi, plasmati a mano da artigiani sapienti, i bracciali di Mumati sono l’accessorio ideale per dare l’arrivederci all’estate e iniziare a raffreddare il calore della pelle, preparandosi all’autunno con glamour. Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN Non è un caso che i fratelli Massimiliano […]


Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN

Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN. Sottilissimi, plasmati a mano da artigiani sapienti, i bracciali di Mumati sono l’accessorio ideale per dare l’arrivederci all’estate e iniziare a raffreddare il calore della pelle, preparandosi all’autunno con glamour.

Mumati Gioielli presenta la nuova linea di bracciali SKIN

Non è un caso che i fratelli Massimiliano e Tiziana Musardo, talentuosi designer made in Lecce, abbiano chiamato la collezione “Skin”: si indossano come una seconda pelle, sono declinati in diverse altezze e realizzati in argento 925 dorato, rosa, bianco e rutenio. Lastre extra fini in cui la solidità e la forza del materiale si trasformano come per magia in onde morbide e sinuose con cui abbracciare i polsi e in cui l’essenzialità della forma è quanto di più ricercato. Curve nate per ricordarci che la vera bellezza risiede nelle cose più semplici.


Articoli correlati


Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic