mercoledì 18 novembre, 2015

Gioielli chic Salvatore Ferragamo Jewels presenta Flowers Pavé


Nel giardino Salvatore Ferragamo nasce la nuova collezione Flowers Pavé: gemme colorate ispirate all’Anemone, il celebre fiore dei foulard in seta Salvatore Ferragamo. La collezione Flowers Pavé è realizzata grazie alla sensibilità dei migliori maestri orafi italiani, che con estrema accuratezza, selezionano le pietre naturali una ad una alla ricerca del colore desiderato per ottenere […]


FLOWERS PAVE

Nel giardino Salvatore Ferragamo nasce la nuova collezione Flowers Pavé: gemme colorate ispirate all’Anemone, il celebre fiore dei foulard in seta Salvatore Ferragamo.

La collezione Flowers Pavé è realizzata grazie alla sensibilità dei migliori maestri orafi italiani, che con estrema accuratezza, selezionano le pietre naturali una ad una alla ricerca del colore desiderato per ottenere la sfumatura degradé dai toni più delicati fino a quelli più intensi.

Il giardino degli Anemoni Salvatore Ferragamo è luminoso e romantico. Ogni singolo zaffiro è incassato a mano in uno specifico punto per rispettare le molteplici nuances e per dare luce a preziosi petali composti da 86 zaffiri che circondano corone di 12 diamanti bianchi e pistilli di ametiste viola o di zaffiri neri.

La collezione si compone di singoli fiori in oro bianco o rosa che diventano collane, anelli e orecchini, in zaffiri rosa o blu. L’estrema cura del dettaglio come l’iconico gancino posizionato sul retro del fiore rendono questi gioielli ancora più unici.

Flowers Pavé di Salvatore Ferragamo Jewels completa la linea Flowers e Flowers Bouquet, caratterizzata da corolle di tormaline, peridoti e opali con una rugiada di diamanti su uno stelo in oro 18kt.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic