martedì 07 marzo, 2017

Gioielli chic la collezione che ristabilisce e riafferma il valore del medaglione


TOUS presenta TOUS Medallions, la collezione che ristabilisce e riafferma il valore del medaglione, espressione fondamentale dell’arte della gioielleria. I medaglioni sono amuleti, doni creati per segnare momenti importanti a ricordo di occasioni speciali e di attimi intensamente personali. Gioielli che trascendono le tendenze del momento, superando la semplice bellezza estetica e diventando pezzi unici […]


tous

TOUS presenta TOUS Medallions, la collezione che ristabilisce e riafferma il valore del medaglione, espressione fondamentale dell’arte della gioielleria. I medaglioni sono amuleti, doni creati per segnare momenti importanti a ricordo di occasioni speciali e di attimi intensamente personali. Gioielli che trascendono le tendenze del momento, superando la semplice bellezza estetica e diventando pezzi unici da custodire per sempre.

TOUS Medallions propone un mélange dallo stile classico e contemporaneo, ricreando gioielli unici e personali, che rappresentano un omaggio perfetto allo stile “mix and match”. Le combinazioni sono infinite e tutte speciali con i “Tinys”: i pendenti realizzati con pietre preziose colorate che possono essere indossati da soli o abbinati ad altri gioielli, oltre a catene in una varietà di dimensioni e materiali, per creare l’effetto cascata, tendenza del 2017.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic