Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One

Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One

Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One. The One Eau de Toilette è una fragranza avvolgente, sensuale e femminile caratterizzata da un twist di freschezza che esalta la nota di cuore di giglio bianco. Vibrante e vitale, questa fragranza floreale è stata catturata in tutte le sue nuance dal profumiere Michel Girard, per creare un nuovo irresistibile bouquet ed esaltarne l’intensità.

Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One

I petali del giglio bianco si uniscono al bergamotto italiano e mandarino con gli accenti succosi e seducenti del litchi e della pesca bianca. Una speciale essenza di ylang moheli, distillata appositamente per rivelare le luminose sfaccettature del giglio, è resa ancora più intensa dagli accordi delicati di fiori d’arancio e dalla dolcezza dell’assoluto di ginestra. Le sensuali note di fondo di vaniglia, vetiver e muschio avvolgono il vivace bouquet in una scia accattivante. Sempre parte della famiglia The One è The One Eau de Parfum, una fragranza creata da Christine Nagel che regala un’esperienza olfattiva più intensa. Le floreali note di cuore, combinate con gli avvolgenti accenti ambrati e muschiati, creano un delicato contrasto con la sensualità e la ricchezza della vaniglia. The One raggiunge la sua massima intensità con The One Essence, di Michel Girard: un’elegante variazione di fiori bianchi che unisce le intense note del giglio bianco, all’essenza di gelsomino e di mughetto.

Il nuovo packaging Per presentare la nuova Eau de Toilette, Dolce&Gabbana rivisita l’iconico flacone di The One con linee più sottili ed eleganti. Il tappo dorato dalla forma geometrica, il logo nero lucido e la confezione oro riprendono i codici cromatici della linea. Il nuovo volto Chi è the One? L’attrice britannica Emilia Clarke si unisce alla famiglia Dolce&Gabbana come nuovo volto The One. Postando uno scatto rubato dal “dietro le quinte” della campagna pubblicitaria sul suo profilo Instagram, scrive: “Questo immenso sorriso è merito di Dolce&Gabbana – sicuramente loro sanno come rendere una ragazza inglese una vera regina italiana!” Emilia Clarke, che incarna la donna Dolce&Gabbana, regala alla nuova campagna il suo irresistibile sorriso e la sua spontaneità. La personalità e bellezza di Emilia catturano l’essenza di The One.

La nuova campagna pubblicitaria Un mercato a cielo aperto nelle vie di Napoli. I riflessi dorati del sole mediterraneo. Un’atmosfera allegra e festosa in cui si avvicendano artisti di strada, venditori ambulanti, famiglie e buon cibo italiano. Emilia Clarke appare tra la folla: una star seducente dalla bellezza ammaliante ma, al tempo stesso, una ragazza allegra e spontanea. Con il suo sorriso illumina lo schermo. Lei è the One. Girata nelle vie di Napoli con persone del luogo e scene di vita autentica, la nuova campagna pubblicitaria per The One è stata diretta dal regista italiano Matteo Garrone con una telecamera a mano, nel suo stile film-documentario. Nella loro immobilità, le immagini riescono a catturare perfettamente l’essenza narrativa. Combinando swing e jazz, le allegre note di “Tu vuò fa’ l’americano”, canzone italiana del 1965 in napoletano, fanno da cornice alla scena. La nuova campagna svela con passione e autenticità la vera essenza della cultura italiana: un mondo in cui ognuno può essere The One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento