mercoledì 22 novembre, 2017

Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One


Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One. The One Eau de Toilette è una fragranza avvolgente, sensuale e femminile caratterizzata da un twist di freschezza che esalta la nota di cuore di giglio bianco. Vibrante e vitale, questa fragranza floreale è stata catturata in tutte le sue nuance dal profumiere […]


Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One

Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One. The One Eau de Toilette è una fragranza avvolgente, sensuale e femminile caratterizzata da un twist di freschezza che esalta la nota di cuore di giglio bianco. Vibrante e vitale, questa fragranza floreale è stata catturata in tutte le sue nuance dal profumiere Michel Girard, per creare un nuovo irresistibile bouquet ed esaltarne l’intensità.

Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One

I petali del giglio bianco si uniscono al bergamotto italiano e mandarino con gli accenti succosi e seducenti del litchi e della pesca bianca. Una speciale essenza di ylang moheli, distillata appositamente per rivelare le luminose sfaccettature del giglio, è resa ancora più intensa dagli accordi delicati di fiori d’arancio e dalla dolcezza dell’assoluto di ginestra. Le sensuali note di fondo di vaniglia, vetiver e muschio avvolgono il vivace bouquet in una scia accattivante. Sempre parte della famiglia The One è The One Eau de Parfum, una fragranza creata da Christine Nagel che regala un’esperienza olfattiva più intensa. Le floreali note di cuore, combinate con gli avvolgenti accenti ambrati e muschiati, creano un delicato contrasto con la sensualità e la ricchezza della vaniglia. The One raggiunge la sua massima intensità con The One Essence, di Michel Girard: un’elegante variazione di fiori bianchi che unisce le intense note del giglio bianco, all’essenza di gelsomino e di mughetto.

Il nuovo packaging Per presentare la nuova Eau de Toilette, Dolce&Gabbana rivisita l’iconico flacone di The One con linee più sottili ed eleganti. Il tappo dorato dalla forma geometrica, il logo nero lucido e la confezione oro riprendono i codici cromatici della linea. Il nuovo volto Chi è the One? L’attrice britannica Emilia Clarke si unisce alla famiglia Dolce&Gabbana come nuovo volto The One. Postando uno scatto rubato dal “dietro le quinte” della campagna pubblicitaria sul suo profilo Instagram, scrive: “Questo immenso sorriso è merito di Dolce&Gabbana – sicuramente loro sanno come rendere una ragazza inglese una vera regina italiana!” Emilia Clarke, che incarna la donna Dolce&Gabbana, regala alla nuova campagna il suo irresistibile sorriso e la sua spontaneità. La personalità e bellezza di Emilia catturano l’essenza di The One.

La nuova campagna pubblicitaria Un mercato a cielo aperto nelle vie di Napoli. I riflessi dorati del sole mediterraneo. Un’atmosfera allegra e festosa in cui si avvicendano artisti di strada, venditori ambulanti, famiglie e buon cibo italiano. Emilia Clarke appare tra la folla: una star seducente dalla bellezza ammaliante ma, al tempo stesso, una ragazza allegra e spontanea. Con il suo sorriso illumina lo schermo. Lei è the One. Girata nelle vie di Napoli con persone del luogo e scene di vita autentica, la nuova campagna pubblicitaria per The One è stata diretta dal regista italiano Matteo Garrone con una telecamera a mano, nel suo stile film-documentario. Nella loro immobilità, le immagini riescono a catturare perfettamente l’essenza narrativa. Combinando swing e jazz, le allegre note di “Tu vuò fa’ l’americano”, canzone italiana del 1965 in napoletano, fanno da cornice alla scena. La nuova campagna svela con passione e autenticità la vera essenza della cultura italiana: un mondo in cui ognuno può essere The One.


Loading...

Articoli correlati


La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger
Accessori
Trolley da viaggio di tendenza quando il colore si sposa con lo stile
Accessori
Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali
Accessori, Arredamento chic
Valige tendenza primavera estate 2019 ecco le novità
Accessori
Estate 2018 con i gonfiabili torna la tendenza più cool del momento
Accessori