Designer shoes&accessories from Spain, le scarpe di stile


E‘ arrivato l‘inverno e i marchi del gruppo “Designer shoes&accessories from Spain” combattono il freddo intenso con creazioni realizzate in caldo montone o pelliccia per elsaltare i look invernali più originali. Chie Mihara presenta un caldo tronchetto color caramel con interno in soffice montone ton sur ton. Tacco conico, punta tonda e maxi fiocco laterale in raso rendono questa creazione originale e divertente per i primi weekend innevati.

Paco Gil realizza un’elegante stringata color cipria con punta e tacco a spillo anni 30, impreziosita da dettagli in montone bianco per uno stile „zarina“. Ursula Mascarò propone il suo svettante tacco e plateau applicato ad un nuovissimo tronchetto in montone e pelle testa di moro, personalizzando così l’ennesima creazione sexy del brand. Pons Quintana sceglie un classico stivale in suède color cammello, con interno in montone bianco e suola carro armato in gomma anti-scivolo, ideale per le passeggiate in montagna. Prettyballerinas si reinventa creando un tronchetto
in suède marrone ultra-flat, nel perfetto stile del brand. Punta tonda da ballerina e dettagli in montone chiaro giocano con colori e materiali per un effetto a contrasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento