Coccinelle identity, la nuova linea logata di Coccinelle


Una treccia, un modulo di “C” che si rincorre da un modello all’altro, che precorre i tempi. Si chiama COCCINELLE IDENTITY la nuova linea logata con cui il Brand si presenta sul mercato. Fresca e dinamica, sfaccettata come la donna a cui si rivolge il marchio. Una griglia contemporanea che porta con sé la sapienza degli anni passati. Un tratto netto, dall’allure digitale, un nuovo accattivante progetto che guarda al futuro. Una texture, che nasce da una ricerca tecnologica innovativa, adatta ad affrontare il mondo di oggi e di domani.

Quattro linee, femminili e pratiche, accompagnano il nuovo personalizzato nei colori caldi e naturali del marrone con le varianti della terra bruciata, del cuoio, fino al tocco deciso del cardinale o nei toni freddi e raffinati della scala dei grigi, dal ghiaccio chiarissimo, alle note minerali della roccia, della pietra fino all’asfalto.

DRESSY
Morbidezza e duttile capienza. Dressy è la linea top  della collezione COCCINELLE IDENTITY.
Presentata in tessuto jacquard, camoscio e vitello stampato, è impreziosita da particolari in metallo: le piccole “C” caratterizzano i moschettoni, la chiusura a zip, le eleganti fibbie.

SCOOP
Un design semplice e pratico accompagna la quotidianità. COCCINELLE IDENTITY  gioca con gli anelli: l’unione di due “C” stilizzate abbracciano i manici tubolari. Un cerchio lucido, un bagliore dorato e geometrico che decora con eleganza la pelle di vitello stampa alce, lasciando un tratto netto e distintivo. Oppure un anello prezioso che accompagna la treccia di piccole “C”, aggrappandosi con fermezza al tessuto jacquard o al camoscio stampato, per un allure raffinato e rassicurante.

LIVELY
Un look casual e funzionale, dove la nuova “C” è forte e protagonista. Decora le fibbie di tasche e tracolle, esaltando ora il tessuto jacquard, ora il camoscio stampato. COCCINELLE IDENTITY si rivela elegante decoro.

TWILIGHT
Ecco la nuova applicazione 2.0 nei colori dell’asfalto metropolitano. COCCINELLE IDENTITY  è innovazione. Una hobo, una sacca, un bauletto. Tutti elaborati in chiave tecnica con una texture ultra light. Poche centinaia di grammi per alleggerire il passo, senza perdere la preziosa capienza. Lo sguardo COCCINELLE è determinato, desidera praticità e libertà di movimento, illuminato dai bagliori e dai riflessi del tessuto spalmato effetto metal.

www.coccinelleidentity.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento