Casadei scarpe di lusso amate da Cameron Diaz

Le scarpe di alta moda Casadei da sempre sono amate nel mondo e dalle celebrity, infatti  abbiamo visto di recente Cameron Diaz e Lea Michele indossare gli stiletti della linea Blade, altrettanto favolosa, con i suoi tacchi altissimi e affilati cui non si può proprio resistere!

La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Casadei è dedicata alla grande cantante Mina, una linea di scarpe che segue perfettamente il mood di tendenza e adotta lo silhouette Seventies. Il revival la tendenza da adottare per la stagione fredda, gli anni ’60 e ’70 dettano legge sulle passerelle e non solo, torna il tacco alto largo e squadrato.

I materiali riscoprono il raso e il camoscio, si ricoprono di palette glossy che richiamano la luce al neon delle serate notturne di una metropoli moderna, colori che vanno dal senape, verde giada, al viola al rosso, e nella collezione Mondrian il nero della tomaia si abbina addirittura a tacchi che sono una sinfonia di blocchi di colore in smalti 3D dipinti a mano che rivisitano tra bianco, oro, giallo e rosè, le tele del grande artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento