lunedì 17 ottobre, 2011

Casadei scarpe di lusso amate da Cameron Diaz


Le scarpe di alta moda Casadei da sempre sono amate nel mondo e dalle celebrity, infatti  abbiamo visto di recente Cameron Diaz e Lea Michele indossare gli stiletti della linea Blade, altrettanto favolosa, con i suoi tacchi altissimi e affilati cui non si può proprio resistere! La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Casadei è dedicata alla grande […]


Le scarpe di alta moda Casadei da sempre sono amate nel mondo e dalle celebrity, infatti  abbiamo visto di recente Cameron Diaz e Lea Michele indossare gli stiletti della linea Blade, altrettanto favolosa, con i suoi tacchi altissimi e affilati cui non si può proprio resistere!

La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Casadei è dedicata alla grande cantante Mina, una linea di scarpe che segue perfettamente il mood di tendenza e adotta lo silhouette Seventies. Il revival la tendenza da adottare per la stagione fredda, gli anni ’60 e ’70 dettano legge sulle passerelle e non solo, torna il tacco alto largo e squadrato.

I materiali riscoprono il raso e il camoscio, si ricoprono di palette glossy che richiamano la luce al neon delle serate notturne di una metropoli moderna, colori che vanno dal senape, verde giada, al viola al rosso, e nella collezione Mondrian il nero della tomaia si abbina addirittura a tacchi che sono una sinfonia di blocchi di colore in smalti 3D dipinti a mano che rivisitano tra bianco, oro, giallo e rosè, le tele del grande artista.


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic