martedì 04 aprile, 2017

La Bucket Bag firmata Sfizio


04Non c’è bisogno di andare al mare per mettere tutto in un secchiello: è sufficiente fare- naturalmente! – un tuffo nello stile Seventies per riemergerne con la Bucket Bag firmata Sfizio. Una borsa che nasce nel cuore dell’universo hippie e folk ma che lo rilegge con una signature chic capace di unire le geometrie del […]


sfizio04Non c’è bisogno di andare al mare per mettere tutto in un secchiello: è sufficiente fare- naturalmente! – un tuffo nello stile Seventies per riemergerne con la Bucket Bag firmata Sfizio.

Una borsa che nasce nel cuore dell’universo hippie e folk ma che lo rilegge con una signature chic capace di unire le geometrie del passato a una manifattura di pregio: et voilà, les jeux sont faits!

Un classico senza tempo che Sfizio realizza in eco pelle laserata sulla quale giocano trafori e micro borchie che le conferiscono un’aria grintosa, perfetta per trasformare il look più understated in un vero e proprio… look at me!

Per scegliere di essere un’autentica parisienne le nuance in cui è realizzata – nero, blu elettrico e nude – aggiungono un irrinunciabile tocco di stile. Anche senza portare lo champagne!
La comodità e la capienza della Bucket Bag di Sfizio la rendono versatile in ogni momento della giornata e capace di esaltare una femminilità originale, dall’anima cosmpolita e con un’attitudine unica.


Articoli correlati


La Winter Bag di Metrocity
Borse chic
La nuova It Bag di Liu Jo per Natale, la personalità delle donne
Borse chic
CURLY BAGS – Double check prima di uscire di casa
Borse chic
Collezione borse Salar Resort 2018: Monsters
Borse chic
Curly Bags Fashion, a tutto colore grazie alle calde tonalità della natura
Borse chic
Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini
Borse chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping