La Bucket Bag firmata Sfizio

sfizio04Non c’è bisogno di andare al mare per mettere tutto in un secchiello: è sufficiente fare- naturalmente! – un tuffo nello stile Seventies per riemergerne con la Bucket Bag firmata Sfizio.

Una borsa che nasce nel cuore dell’universo hippie e folk ma che lo rilegge con una signature chic capace di unire le geometrie del passato a una manifattura di pregio: et voilà, les jeux sont faits!

Un classico senza tempo che Sfizio realizza in eco pelle laserata sulla quale giocano trafori e micro borchie che le conferiscono un’aria grintosa, perfetta per trasformare il look più understated in un vero e proprio… look at me!

Per scegliere di essere un’autentica parisienne le nuance in cui è realizzata – nero, blu elettrico e nude – aggiungono un irrinunciabile tocco di stile. Anche senza portare lo champagne!
La comodità e la capienza della Bucket Bag di Sfizio la rendono versatile in ogni momento della giornata e capace di esaltare una femminilità originale, dall’anima cosmpolita e con un’attitudine unica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento