A COSA RINUNCERESTI PER UNA CARINABAG? BRACCIALINI LANCIA LA SFIDA A TUTTE LE DONNE

braccialinivideo
A cosa sareste disposte a rinunciare per una borsa? E se questa borsa fosse la Carinabag? La nuova campagna di Braccialini #getcarinabag parte proprio da questa provocazione e chiede alle donne cosa darebbero in cambio di una Carinabag in regalo.

La sfida lanciata da Braccialini al mondo femminile è stata: “perché tenerti stretti i tuoi vestiti se l’unico accessorio di cui hai bisogno è una Carinabag?”

Il concept è partito da un’iniziativa decisamente insolita: in via Calzaiuoli a Firenze è stato installato uno speciale “distributore di borse” che stabiliva chi si meritava una borsa in cambio di un capo. Più precisamente molte donne si sono messe in coda con alcuni capi inutilizzati e, una volta inseriti dentro questo distributore, uno speciale computer stabiliva se la donna in questione era stata abbastanza audace e coraggiosa da meritarsi una borsa. Ma Braccialini ha voluto comunque accontentare tutte le partecipanti all’iniziativa fornendo, in ogni caso, un buono sconto per l’acquisto di una Carinabag. Con questa iniziativa, inoltre, la casa di moda ha anche fatto del bene, donando tutti i capi inseriti all’interno del distributore alla Caritas di Firenze.

La Carinabag è infatti un accessorio davvero irresistibile: glamour, hi-tech, ironica e accattivante costituisce un oggetto che non guarda solo al presente ma anche al futuro. Il design e la linea di Carinabag è allo stesso tempo innovativa e legata alla tradizione di Braccialini. Il lancio, infatti, è stato realizzato separatamente dalle collezioni stagionali per sottolineare la sua personalità unica nel suo genere.

In occasione del sessantesimo anniversario della nascita dell’azienda Braccialini, la casa fiorentina ha deciso di rendere omaggio all’automobilina che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Carinabag, infatti, è a forma di automobile in materiale PVC e costituisce un piccolo capolavoro di design e produzione Made in Italy. Si tratta anche di un modello eco-compatibile: il materiale PVC può essere infatti facilmente riciclato e, quindi, assolutamente in linea con le altre materie sintetiche.

E voi, a cosa sareste disposte a rinunciare per una Carinabag? Rilanciamo anche a voi la provocazione e aspettiamo le vostre opinioni.

Per scoprirne di più visitate la pagina dedicata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento