martedì 28 giugno, 2011

Borsa mare in paglia di Fornarina, per portare lo stile in spiaggia


Al mare un vero classico sono le maxi borse di paglia che con le loro profondità cavernose sono perfettamente in grado di rispondere alle esigenze di una donna. Potrai infilare praticamente tutto,dal telo mare alla crema abbronzante e,naturalmente a un cambio costume e le scarpe per l ‘aperitivo in spiaggia! Un po’ come la borsa […]



Al mare un vero classico sono le maxi borse di paglia che con le loro profondità cavernose sono perfettamente in grado di rispondere alle esigenze di una donna. Potrai infilare praticamente tutto,dal telo mare alla crema abbronzante e,naturalmente a un cambio costume e le scarpe per l ‘aperitivo in spiaggia! Un po’ come la borsa di Mary Poppins…senza fondo!
La paglia per quanto riguarda agli accessori è da sempre considerata un materiale estivo…e quando vedi una di queste maxi borse per le strade ti trasmette subito l’idea di mare.

Fornarina ha pensato proprio a chi sogna il mare e le vacanze realizzando una serie di borse di paglia arricchite da decori preziosi.

Il modello più bello che vi proponiamo è quello con la parte frontale completamente rivestita da una cascata di cuori dalle diverse misure e colori, realizzati con i materiali più strani. Da quelli in pelle metallizzata a quelli ricoperti di strass fino a quelli realizzati in tessuti dorati…

Con una borsa del genere in spiaggia è praticamente impossibile passare inosservate!


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic