mercoledì 17 giugno, 2015

Angelina Jolie in Versace Eyewear: gli occhiali da sole dell’estate 2015


Angelina Jolie è stata immortalata insieme alla sua famiglia mentre indossava uno degli occhiali da sole più in voga al momento: il nuovo modello di Versace Eyewear. Una linea essenziale per un occhiale da sole dal frontale in metallo e dal profilo pilot. L’essenziale originalità di questo modello sottile e leggero è evidenziata dal doppio ponte […]


angelina-jolie-versace-eyewear

Angelina Jolie è stata immortalata insieme alla sua famiglia mentre indossava uno degli occhiali da sole più in voga al momento: il nuovo modello di Versace Eyewear.

Una linea essenziale per un occhiale da sole dal frontale in metallo e dal profilo pilot. L’essenziale originalità di questo modello sottile e leggero è evidenziata dal doppio ponte e dai terminali in nylon, con l’aggiunta di due dettagli particolari: l’incisione a laser del logo Versace sull’asta e l’inserto in plastica sul doppio ponte, decorata dal motivo “Greca” inciso anch’esso a laser.

Disponibile in canna da fucile e oro con lente grigia, oppure in nero opaco con lente grigio-verde e canna da fucile opaco con lente grigia sfumata.


Articoli correlati


Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali
Accessori, Arredamento chic
Valige tendenza primavera estate 2019 ecco le novità
Accessori
Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Estate 2018 con i gonfiabili torna la tendenza più cool del momento
Accessori
Golden Globe 2018 Angelina Jolie per i diritti delle donne
Donna Vip