Nadia Toffa malata aggiornamento condizioni salute come sta

Nadia Toffa malata aggiornamento condizioni salute come staNadia Toffa malata aggiornamento condizioni salute come sta. Se qualche fan della bravissima Nadia Toffa sta cercando alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute allora è bene che si metta il cuore in pace perchè su Nadia Toffa, sul suo male e su come stanno andando le cure non sappiamo niente.

Nadia Toffa malata aggiornamento condizioni salute come sta

“Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Queste sono state le parole risalenti alla fine del 2018 di Nadia Toffa quando ha dovuto operarsi ancora perchè il tumore era tornato.

“All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Ad oggi non sappiamo quali siano le condizioni di salute di Nadia Toffa perchè la conduttrice de Le Iene si è chiusa nel suo silenzio social.

L’appello di Nadia Toffa a coloro che sono malati di cancro

La forza di Nadia Toffa arriva anche dalle sue parole. “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole  e che ‘Le Iene’ portino bene!”, aveva detto una volta tornata in video a condurre la fortunata trasmissione televisiva.

Noi auguriamo a Nadia Toffa tutto il bene di questo mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010