Cristina Del Basso vuole ridursi il seno, non vuole più la sesta


E’ diventata famosa grazie alla sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello edizione numero 9 ma soprattutto è nota al grande pubblico grazie al suo seno prorompente. Oggi Cristina Del Basso è stanco di portare davanti cotanto peso. Dice, quindi basta alla sua sesta, la misura che, in un certo senso, l’ha portata al successo e l’ha fatta apprezzare dal pubblico maschile del programma e non solo. Aveva solo 18 anni quando la Del Basso decise di passare da una quarta di seno ad una sesta. E oggi vorrebbe fare il percorso al contrario.A Mattino Cinque la ex gieffina ha dichiarato: “Ormai sono una donna, e lo vedo come qualcosa di ingombrante. Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. L’anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori decisamente contesto”. Ma come ? Era andata contro tutti e tutto per potersi rifare il seno e adesso ? Come la prenderanno i suoi estimatori maschi ?
Poi, però, Cristina, sempre a Mattino 5, ammette di essersi ritoccata qualcos’altro, ovvero le labbra. E si giustifica così: “Il mio cane mi ha azzannato un labbro, mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire e rimodellare…” Insomma la del Basso ci sembra un po’ confusa sul da farsi. Chirurgia plastica si o chirurgia plastica no ? Seni giù e labbra su ?

Intanto se siete fans della Del Basso e vi piace in qualunque modo sia e qualsiasi cosa faccia sul suo corpo, potete votarla nelle nostre sfide per eleggere il gieffino migliore di tutti i tempi. Per votare Cristina Del Basso cliccate qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento