Il dietologo Pierre Dukan, nutrizionista di William e Kate, ospite a Verissimo


Sabato 15 ottobre 2011, alle ore 15.30, appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, Federica Panicucci, Enrico Brignano e il nutrizionista Pierre Dukan, la cui dieta ha convinto persino la moglie del principe William, Kate Middelton.

Dopo un editoriale di Alfonso Signorini sulle discriminazioni sessuali, l’attrice Alessandra di Sanzo, il cui nome è legato al film cult Mery per sempre, ripercorre a ‘Verissimo’ la sua vita. E ancora, per lo spazio dedicato alla moda e allo stile, Silvia Toffanin, insieme a Jonathan, ospita Melita Toniolo; con l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, si parla di animali maltrattati e cuccioli da adottare; con Katia Pedrotti, mamma della piccola Matilda, si affronta la crescita e l’educazione dei bambini; mentre il ciclista disabile Fabrizio Macchi, racconta come, con la sua determinazione e la sua voglia di vivere, ha affrontato il suo percorso sportivo.
Infine, ospiti di ‘Verissimo’, gli ex gieffini Salvo Veneziano, Maria Antonietta Tilloca e Fedro Francioni, parlano della loro vita dopo il Grande Fratello. Per l’occasione vi invitiamo a votarli nella nostra sfida “Chi è il gieffino migliore di tutti i tempi ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento