Temptation Island 3 Gabriella ed Ernesto hanno risolto i loro problemi? L’indizio

Temptation Island 3 Gabriella ed Ernesto hanno risolto i loro problemi? L'indizio

Temptation Island 3 Gabriella ed Ernesto hanno risolto i loro problemi? L’indizio. Temptation Island 3 sta per terminare e durante le scorse puntate abbiamo visto il confronto tra Gabriella ed Ernesto. Ernesto ha infatti deciso di parlare a quattro occhi con la sua fidanzata Gabriella perché ha più volte parlato male della sua famiglia davanti a tutta Italia. Dopo il confronto Ernesto ha deciso di andarsene dal programma senza Gabriella, ma in questi giorni sarebbero giunte delle voci che riguarderebbero proprio loro due. Cosa dicono queste voci? 

Temptation Island 3 Gabriella ed Ernesto hanno risolto i loro problemi? L’indizio

Temptation Island 3 sta per terminare e durante le scorse puntate abbiamo visto il confronto tra Gabriella ed Ernesto. Ernesto ha infatti deciso di parlare a quattro occhi con la sua fidanzata Gabriella perché ha più volte parlato male della sua famiglia davanti a tutta Italia. Dopo il confronto Ernesto ha deciso di andarsene dal programma senza Gabriella, ma in questi giorni sarebbero giunte delle voci che riguarderebbero proprio loro due.

Nelle ultime ore alcune delle fidanzate e delle coppie sono partite insieme per le vacanze in Sicilia e fra le coppie sembrerebbe che ci siano anche Gabriella ed Ernesto insieme.

Ma sarà vero? O sono solamente delle voci? E se così fosse, vorrebbe dire che Ernesto è riuscito a perdonare Gabriella? (ww.gossipetv.com)

Temptation Island 2016 le parole inaspettate di Gabriella ed Ernesto

Gabriella ed Ernesto se ne sono andati nella scorsa puntata di Temptation Island 3 da separati. A quanto pare, il confronto richiesto dal fidanzato è finito male e ha deciso di non sopportare più le parole contro la sua famiglia da parte di Gabriella.

Subito dopo la puntata andata in onda martedì in cui abbiamo visto la coppia separarsi, Gabriella ha pubblicato una frase davvero esplicativa sul suo profilo di Instagram. Questa è la frase: “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri…

Insomma, una frase sicuramente diretta al fidanzato che l’ha voluta lasciare per le dure parole di lei rivolte alla sua famiglia. Ma lui risponderà? (www.si24.it)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento