Uomini e Donne trono over Giorgio geloso di Gemma? La lettera segreta

Uomini e Donne trono over Giorgio geloso di Gemma? La lettera segreta

Uomini e Donne trono over Giorgio geloso di Gemma? La lettera segreta. Proprio oggi andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, e come sempre al centro dell’attenzione ci sarà Gemma Galgani, che sembra ancora al centro dei pensieri di Giorgio, il suo ex fidanzato, che non riesce a smettere di pensare a lei e di parlare di lei con le altre corteggiatrici. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne: matrimonio in vista al trono over

Antonio Jorio lasciò la trasmissione di Maria De Filippi, tra qualche polemica ma una volta fuori, è continuata la sua storia d’amore con Annamaria Pancallo. Antonio Jorio non solo ha continuato a vedere Annamaria, ma anche dal punto di vista lavorativo, conduce una trasmissione radiofonica molto seguita su Keep Radio. Insomma tutto per lui va a gonfie vele. Le anticipazione del 30 marzo 2016 di Uomini e donne trono over ci parlano ancora di Antonio Jorio. Durante la registrazione di Uomini e donne over vedremo protagonisti come sempre Tina e Gemma e i loro ormai famosi siparietti, nei quali è coinvolto anche Giorgio. Al termine della registrazione di Uomini e donne del 30 marzo Maria ha un annuncio da fare. Infatti inizia a parlare di una vecchia conoscenza e fa partire un video. Nel video c’è Antonio Jorio che tutti conosciamo, è stato infatti un personaggio della trasmissione per molti anni. Le immagini scorrono e ricordano il suo percorso a Uomini e donne fino al momento in cui ha abbandonato la trasmissione con Annamaria.

Uomini e Donne trono over: Giorgio ancora innamorato di Gemma?

Quello che però ha fatto venire molti dubbi nel pubblico è stato il fatto che Giorgio, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Gemma, non è riuscito a smettere di parlare di lei nemmeno con le altre donne con cui sta uscendo. Infatti, proprio durante l’esterna con le telecamere con Daniela ha parlato quasi per tutto il tempo di lei, tanto che quando le cose si sono fatte più dolci, lui è sembrato davvero molto rigido e freddo. Al termine della visione dell’esterna Gemma ha chiesto a Giorgio di smettere di parlare di lei e di concentrarsi sulle sue nuove pretendenti. Ma cosa sta succedendo? Giorgio in realtà è ancora preso da Gemma nonostante continuino a discutere e litigare? Non ci resta che attendere la puntata di oggi per capire cosa succederà davvero e soprattutto le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione. (www.sologossip.it)

Trono over: la lettera di Gemma a Giorgio

Giorgio, durante una delle puntate del trono over di Uomini e Donne, aveva chiesto a Gemma di scrivergli una lettera. Lei ha confessato di avergliela scritta, ma di non volerla leggere pubblicamente. Ma cosa avrà voluto dire a Giorgio in questa lettera? Sarà una dichiarazione d’amore?

http://www.dimmicome.net/spettacolo/comera-gemma-di-uomini-e-donne-da-giovane-6329.html

image

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento