I was born to love you, il nuovo tatuaggio di Guendalina Canessa


Guendalina Canessa
ha deciso di farsi un tatuaggio che ha un significato molto chiaro e strettamente connesso alla sua situazione sentimentale. Infatti, qualche tempo fa l’ex gieffina si è separata dal marito Daniele Interrante dopo aver scoperto che la tradiva con Francesca De Andrè, la nipote del celebre cantautore.

Daniele smentisce e professa amore folle per la quasi ex moglie, ma Guendalina sembra non volerne più sapere tanto che si è tatuata: “I was born to love you”. Guendalina Canessa ha scelto di far conoscere il suo nuovo sexy tatuaggio ai tanti followers su Twitter postando due immagini che mostrano la scritta sul corpo tonico tutto curve. Il suo cuore è libero? Pronto per innamorarsi? Probabilmente è ancora troppo presto, ma intanto accanto a lei viene immortalato Alessio Lo Passo.

“Finalmente sto’ ricominciando a vivere la mia vita… Il mio cuore ora e’ felice”, ha scritto la Canessa lo scorso 23 luglio. Poi, proprio commentando il nuovo tattoo con l’amica Melita Toniolo, racconta come la scelta di farlo sia stata istintiva. La Diavolita nel risponderle, parla della sua storia: “ps.anche la mia definitivam finita stasera! Basta!voglio un uomo con la U GRANDE COME IL cielo!!!”. E aggiunge: “adesso ne voglio uno io..uno che scacci le bugie..e le ex!”. Facendo intuire come pure il suo rapporto con Antonio Autiliano sia giunto al termine, ed è proprio quel “anche il mio” che confermerebbe il ‘the end’ con Interrante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento