Adele diventa mamma di un maschietto e il suo singolo Skyfall scala le classifiche

La cantautrice Adele e il suo compagno Simon Konecki, venerdì scorso sono diventati genitori di un maschietto. Nonostante la grande riservatezza della cantante, infatti, la stampa internazionale ha dato la conferma: Adele è mamma, ma il nome del bimbo ancora non è trapelato.  Si preannuncia quindi essere, questo, un periodo decisamente positivo per Adele che, anche dal punto di vista lavorativo, sta collezionando un successo dopo l’altro. Merito soprattutto del suo ultimo singolo Skyfall, colonna sonora ufficiale del nuovo film di 007.

Grande trionfatrice dei Grammy 2012, si è buttata a capofitto nella realizzazione della canzone colonna sonora del nuovo film di 007 che, a cinquant’anni dalla prima avventura di James Bond, uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre. Attualmente, oltre al successo di visualizzazione del video su YouTube, il singolo è secondo in Italia e terzo negli Stati Uniti nella classifiche dei download digitali.

Il web, però, è capace anche di mostrare il suo lato peggiore. Infatti, subito dopo l’annuncio della nascita del piccolo, su Twitter sono cominciati a circolare messaggi provocatori e volutamente offensivi nei confronti della cantante. La scelta, di Adele, di esporre poco la sua vita privata sui social network sembra, quindi, la soluzione migliore per evitare spiacevoli situazioni come queste.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento