Uomini e Donne, intervista a Jonas Berami: temo di essere preso in giro

jonas2
E’ sempre stato per tutti Juan Castaneda de Il Segreto e invece ora è Jonas Berami (VISITA LA SUA PAGINA UFFICIALE) , uno dei tronisti di Uomini e donne. Il bello spagnolo ha rilasciato un’intervista a Cronaca Rosa dove parla della sua esperienza e di qualche retroscena.

Innanzitutto spiega il motivo della scelta di Uomini e Donne italiano e non di quello spegnolo:
Alla versione spagnola non avrei mai partecipato. Me l’hanno chiesto, ma ho detto di no. Quando mi hanno chiamato dall’Italia, invece, ho deciso di accettare perché mi piacciono le novità. Amo l’Italia e voglio conoscere persone nuove. Una ragazza italiana? Eh, magari!”

Come vi abbiamo già raccontato, Jonas (VISITA UNA SUA FANPAGE) ha più volte sottolineato come deve essere la sua donna ideale: Sono bene cosa voglio, ma ancor di più cosa non voglio. Gelosia? No grazie. La falsità. Le mie corteggiatrici devono essere solo se stesse. Io sono qui per divertirmi e spero che le ragazze che partecipano al programma lo facciano con il mio stesso spirito. Poi, se troverò l’amore, tanto meglio. Ma se non dovesse succedere, non è un problema: non voglio fingere e non voglio avere a che fare con persone che fingono”.

Pur sembrando un duro seduto sul trono e lo ha dimostrato quando con tutta freddezza ha dichiarato di non voler perdere tempo con Adriana perché la vedeva falsa, in realtà ha un po’ di paura:

Sono abituato ad essere corteggiato, ma questo è un contesto nuovo, mi viene offerta un’opportunità completamente diversa. Non nascondo che temo di esser preso in giro: il format lo consente. All’inizio non nascondo che avevo timori, poi ho trovato gente giusta, che mi tratta davvero bene. Essendo un attore, non sono abituato a lavorare in televisione, ma devo ammettere che le telecamere non mi causano problemi. Più avanti non so se riuscirò a esporre i miei sentimenti davanti a un pubblico”

SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento