Anticipazioni Uomini e Donne, preferenze e indecisioni per Jonas Berami. Scorpi cos’è successo

JONAS
Oggi andrà in onda una puntata del trono classico delle quali abbiamo già qualche anticipazione. I tronisti inziano ad avere le loro preferenze. Se da una parte Andrea sembra spingersi verso Adriana (scopri cos’è successo) dall’altra parte Jonas sembra essere particolarmente attratto da Rama Lila (VISITA LA LORO FANPAGE).

Jonas sembra una persona molto pacata, uno che vive secondo la filosofia “Vivi e lascia vivere” tanto che ha preso le difese della ragazza senza troppe polemiche riguardo ad un suo scatto fotografico che circolava nel web. Rama Lila Giustini, a cui è stato chiesto il motivo di questa immagine ha commentato ‘I soldi non fanno schifo‘. Gianni Sperti l’ha subiro ritenuta venale e anche Adriana Peluso che non ha digerito il rifiuto di Jonas.

Invece lui…Jonas(VISITA LA SUA FANPAGE) …tranquillo minimizza l’accaduto. Secondo lui chiunque può sbagliare senza dover essere condannato a vita.

Poche rivali quindi per Rama che riceve tutte le attenzioni di Jonas… Con lei il tronista sembra anche diventato un bel pò tenero e la ragazza riceve delle attenzioni che Jonas non ha ancora riservato a nessun’ altra.

Finirà presto il suo trono? A voi piace questa coppia? Cosa ne pensate?

Secondo voi Rama (VISITA LA SUA FANPAGE) rispecchia la donna ideale di cui Jonas ha sempre parlato?

Jonas però ha terminato la puntata senza dire i nomi delle corteggiatrici che avrebbe portato in esterna. Ha capito che deve fasri un pò desiderare da Rama? O ripensandoci quella foto gli ha dato fastidio?

CHI VORRESTI VEDERE COME NUOVO TRONISTA?VOTA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento