Stefano De Martino modello per Richmond e Belen Rodriguez assiste alla sfilata

Si è appena conclusa Milano Moda Uomo, la manifestazione durante la quale sono state presentate le collezioni Autunno-Inverno 2013-2014 per l’uomo. Numerosi i grandi nomi della moda che hanno riempito le passerelle meneghine e, di conseguenza, anche molti sono stati i vip che hanno assistito alle sfilate. In particolare, Stefano De Martino è stato uno dei modelli di Richmond e ha calcato la passerella di fronte agli occhi di Belen Rodriguez, incinta al sesto mese di gravidanza.

De Martino, abbandonati i panni (per il momento) di ballerino, infatti, ha indossato un completo della nuova collezione di Richmond. Un abbinamento decisamente inusuale, caratterizzato per una maglia lunga (sembra quasi un vestito) che scende sotto una giacca dal taglio elegante. Il look total black è stato poi completato da un paio di stivali in pelle opaca.

Anche Belen ha colpito per il suo look, la showgirl, infatti, seduta in prima fila ha sfoggiato un mini-abito che ha sottolineato la sua perfetta forma fisica. Ricordiamo, infatti, che la Rodriguez è al sesto mese di gravidanza e non è proprio da tutte poter vantare un fisico del genere!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento