Maison Martin Margiela per H&M, a novembre la capsule collection

Da Hennes & Mauritz, azienda meglio conosciuta come H&M, è arrivata la conferma: alla Maison Martin Margiela sarà affidato il compito di disegnare la prossima capsule collection di abbigliamento e accessori uomo e donna. La collezione sarà disponibile il 15 novembre prossimo in 230 negozi in tutto il mondo e online.

Margareta Van Den Bosch, creative advisor di H&M, ha detto a proposito di questa nuova e fantastica collaborazione: “Maison Martin Margiela è una delle case di moda più importanti ed influenti degli ultimi tre decenni. Sono così eccitata da questa collaborazione che darà agli amanti della moda in tutto il mondo la possibilità di indossare pezzi speciali della Maison ad un prezzo più basso. Questa collaborazione sarà un momento di gran moda e memorabile”. E infatti l’attesa è già moltissima, oltre ad una grande curiosità su come saranno i nuovi capi in versione low cost.

Maison Martin Margiela, il brand controllato da Renzo Rosso, patron di Diesel, che si va così ad aggiungere alla stellare lista di maison che hanno collaborato con il colosso svedese: Lanvin, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, Versace e Marni.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento