Brooke Logan stilista anche nella realtà, ecco la sua linea di abbigliamento

Brooke-di-Beautiful_linea-caftani-HSE24-(2)
Nuova esclusiva linea di abbigliamento donna per HSE24. Il canale di shopping, informazione e intrattenimento ha presentato una collezione di caftani ideata dall’attrice Katherine Kelly Lang, interprete di uno dei personaggi più famosi della televisione: Brooke Logan di Beautiful.

Katherine confessa di essere sempre stata appassionata di moda. Fin da piccola aiutava sua madre nella scelta dei vestiti da proporre nel suo negozio a Monteray in California e questo l’ha aiutata a riconoscere l’importanza dei tessuti e a coltivare un vero e proprio talento nell’abbinare colori e fantasie per realizzare abiti glamour e stilosi, proprio come i caftani.

Si tratta di capi di abbigliamento estremamente versatili e ideali per l’estate. Grazie alle loro tinte colorate e al loro tessuto fluido e morbido, i caftani sono perfetti sia per la spiaggia sia per un aperitivo in riva al amare.

Il caftano è sicuramente uno di quei capi che non devono assolutamente mancare nella nostra valigia per le vacanze estive: occupa poco spazio, è leggero e soprattutto può essere indossato in mille modi diversi, ma sempre con grande comodità. È ideale come copricostume durante le giornate al mare, oppure sopra pantaloni e shorts con l’aggiunta di una cintura, o infine come abito da sera per una cena estiva abbinato a un paio di tacchi alti e ai giusti accessori.

I caftani della linea di Katherine Kelly Lang, la famosa interprete di Brooke Logan di Beautiful, scivolano sulla silhouette e grazie ai loro colori caldi e vibranti valorizzano la bellezza di ogni donna.

Per acquistare i modelli della collezione è possibile collegarsi al sito di HSE24, oppure seguire gli show dedicati sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento