giovedì 04 ottobre, 2012

Veronica Ciardi e Mario Ermito nella sit-com Spa su Italia 2


Veronica Ciardi (visita la sua fanpage) e Mario Ermito (visita la sua fanpage) sono i protagonisti della nuova sit-com di Italia 2 Spa. Interpretano due fidanzati litigarelli e Veronica ammette “Come vuoi che sia fare la fidanzata di uno così bello? Un piacere quasi quasi me lo sposo davvero (ride)” . Mario scherza e risponde […]



Veronica Ciardi (visita la sua fanpage) e Mario Ermito
(visita la sua fanpage) sono i protagonisti della nuova sit-com di Italia 2 Spa. Interpretano due fidanzati litigarelli e Veronica ammette “Come vuoi che sia fare la fidanzata di uno così bello? Un piacere quasi quasi me lo sposo davvero (ride)” . Mario scherza e risponde dicendo “io fidanzato con una come te? Mai. Sei pesante e nelìmmeno tanto bella (ovviamente scherzando)“.

I due anche nell’intervista di Visto, scherzando, fanno la coppia litigarella e sono molto divertenti. Veronica interpreta Teodora, la sua parte romana viscerale: “Basta fare uscire la bestia che è in me. Quello che mi viene meno è fare la parte della presuntuosa che non è da me. Interpreto la vincitrice, tamarra, di un reality, una che si sente padrona del mondo quando poi, alla fine, è un’ingenuotta che si fa mettere sotto. Mi è bastato studiare alcune tipe che vedo in giro per avere una perfetta scuola, anzi un corso universitario di presunzione“. Mario invece nella sit-com è Tony: “Ho avuto più difficoltà perchè la parte del farlocco non mi viene proprio. Non sono mai stato un millantatore della vita, per nessuna ragione: che fosse conquistare una ragazza o avere un lavoro. Veronica, invece, è così vera nel recitare che ogni tanto ho paura che mi tiri dietro qualcosa ;-)”.

Segui il live delle puntate di Uomini e Donne.

Spa andrà in onda il pomeriggio, su una rete giovane e vuole parlare proprio ai giovani. Racconta di ragazze che apparse una sola volta sui giornali si sentono dive e pensano che tutti coloro che le stanno intorno le amano, mentre in realtà vogliono solo usarle. Oppure ragazze disposte a darsi via pur di accompagnarsi alla persona che conta o che fa loro credere di contare qualcosa. Veronica racconta che non si tratta solo del mondo della televisione, ma che anche quando lavorava in discoteca vedeva scene del genere, ha avuto a che fare con uomini senza scrupoli.


Il messaggio che Spa vuole trasmettere, ridicolizzando certe situazioni, è che non è tutto oro quello che luccica e forse ultimamente sono più i maschietti a dover temere le donne. “Oggi infatti non c’è differenza- afferma Mario- sono stato vittima di cazzari vari che mi hanno preso in giro. Nella moda ho perso molte occasioni per aver detto “no” a proposte indecenti”. Nella sit-com Mario e Veronica sono davvero complici, giocano a fare la coppia. Veronica dice che con Tony non ci starebbe mai mentre Mario “è un amico e la regola dell’amico non sbaglia mai”. Mario  non starebbe mai con Teodora, ma di Veronica dice “la vedo bene con un certo Mario, quello del GF12″;-).


Articoli correlati


La lettera di Soleil a Domenica Live su Luca e lui “E’ un parassita”
TV Chic
La settimana di Caterina Balivo tra tutorial e look chic a Detto Fatto
TV Chic
Gf Vip Cecilia Rodriguez in crisi con Francesco Monte? “Non so che mi succede”, dice
TV Chic
Grande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del Moige
TV Chic
Esclusivo! Soleil e Luca Onestini torneranno insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip
TV Chic
Minacce contro Giulia De Lellis, il tweet rimosso e la reazione del fanclub
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping