Uomini e Donne trono over Gemma disperata per il ritorno dell’ex di Giorgio?

Uomini e Donne trono over Gemma disperata per il ritorno dell'ex di Giorgio?

Uomini e Donne trono over Gemma disperata per il ritorno dell’ex di Giorgio? Il trono over di Uomini e Donne, proprio come il trono classico, non smette mai di stupire. Ogni giorno ci sono delle novità importanti e ancora una volta, oggi, si parla di Giorgio Manetti, l’ex fidanzato di Gemma Galgani. Giorgio infatti sembra non riuscire a superare la storia con Gemma tanto da rifiutare le dame che gli si presentano davanti. In questi giorni però, ci sono delle novità per lui. Chi arriverà in studio per Giorgio? 

Uomini e Donne trono over una vecchia fiamma per Giorgio: Giorgio ancora geloso di Gemma?

UOMINI E DONNE TRONO OVER GEMMA DISPERATA PER IL RITORNO DELL’EX DI GIORGIO? – Quello che ha fatto venire molti dubbi nel pubblico è stato il fatto che Giorgio, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Gemma, non è riuscito a smettere di parlare di lei nemmeno con le altre donne con cui sta uscendo. Infatti, proprio durante l’esterna con le telecamere con Daniela ha parlato quasi per tutto il tempo di lei, tanto che quando le cose si sono fatte più dolci, lui è sembrato davvero molto rigido e freddo. Al termine della visione dell’esterna Gemma ha chiesto a Giorgio di smettere di parlare di lei e di concentrarsi sulle sue nuove pretendenti. Ma cosa sta succedendo? Giorgio in realtà è ancora preso da Gemma nonostante continuino a discutere e litigare? Non ci resta che attendere la puntata di oggi per capire cosa succederà davvero e soprattutto le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione.

Uomini e Donne trono over una vecchia fiamma per Giorgio: il rifiuto

UOMINI E DONNE TRONO OVER GEMMA DISPERATA PER IL RITORNO DELL’EX DI GIORGIO? – Giorgio Manetti, il corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Gemma Galgani, ha deciso di provare a voltare pagina cercando di dimenticare Gemma e per questo ha deciso di provare a conoscere dei nuovi volti, che però non hanno soddisfatto le sue aspettative, tanto da portarlo a rifiutarle tutte. Ma sarà davvero ancora innamorato di Gemma e quindi non riesce a superare la fine della loro storia?

Uomini e Donne trono over una vecchia fiamma per Giorgio

UOMINI E DONNE TRONO OVER GEMMA DISPERATA PER IL RITORNO DELL’EX DI GIORGIO? – In seguito alla presentazione delle nuove dame è entrata in studio anche Mary. Ma chi è Mary? Sembrerebbe che la donna conosca già Giorgio, in quanto hanno dichiarato che si erano conosciuti un anno prima durante una cena con degli amici. Inizialmente però Giorgio non l’aveva riconosciuta, ma quando ha capito chi fosse ha cambiato completamente espressione dimostrandosi molto contento di rivederla. Ma succederà qualcosa fra i due? Sarà lei che gli farà dimenticare Gemma?

Uomini e Donne trono over Gemma disperata per il ritorno dell’ex di Giorgio?

UOMINI E DONNE TRONO OVER GEMMA DISPERATA PER IL RITORNO DELL’EX DI GIORGIO? – Ma cosa dirà Gemma Galgani riguardo questa storia? Sarà felice per il suo ex fidanzato oppure sarà gelosa come lui? (www.blastingnews.com)

Uomini e Donne trono over Giorgio geloso di Gemma? La lettera segreta

Uomini e donne over il ritorno di Antonio Jorio e la sua proposta di matrimonio

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento