Uomini e Donne, puntata del 29 ottobre: la lite tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

salvatore-teresa
E’ finalmente tornato il trono classico nella puntata di oggi, 29 Ottobre, di Uomini e Donne: ecco cosa è successo oggi ai tre tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.

La puntata inizia con la tronista Teresa Cilia: dopo la scorsa puntata Teresa va dal suo corteggiatore Salvatore Di Carlo per chiarire la sua ultima sfuriata prima di uscire dal salotto della De Filippi.

Chi è davvero Salvatore? Il pacato delle prime puntate o quello aggressivo delle ultime? Teresa ha sempre ammesso di volere un uomo che non ha paura di contraddirla e di affrontarla; è per questo che se Salvatore fosse davvero così di carattere inizierebbe a piacerle sul serio. Ma i due non riescono a parlare tranquillamente; le sfuriate continuano. Teresa se ne va piangendo e in studio c’è Rosy, la signora bionda del pubblico a rincarare la dose. Attacca la tronista accusandola di essere troppo aggressiva e di usare un linguaggio orribile, troppo ricco di parolacce che non fa altro che allontanare i suoi corteggiatori.

Rosy:  “Tu li fai scappare i ragazzi… Tu mentalmente non stai bene… Con te non ce vengono proprio. Conta fino a 10 prima di parlare, stai tranquilla.”

Teresa non riesce a non rispondere alle provocazioni: “Io da sola sto bene, al contrario di lei. Adesso conto fino a 10 e non le rispondo più.

Come al solito interviene Maria a placare gli animi facendo entrare in studio Salvatore che, però insulta la tronista e dice di essere arrivato in puntata soltanto per chiudere la situazione a testa alta. Però dice di aver pensato a Teresa molto tempo, tanto da portarle in studio una sorpresa che la tronista rifiuta di aprire.

Visita QUI una pagina di Teresa e Salvatore.

Leggi anche:

TERESA CILIA RIVELA DI CHI POTREBBE INNAMORARSI PRESTO

ANDREA CERIOLI INNAMORATO DI TERESA CILIA? LE NOVITA’

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento