Uomini e Donne, puntata del 29 novembre: Anna e Marco si baciano [foto]


Puntata di Uomini e Donne del trono classico. Si riparte dal video della scorsa puntata nella quale Emanuele (visita la sua fanpage), non scelto per la puntata dice: “voglio stare con te, tu non mi porti fuori e io me ne vado”, lasciandole l’etichetta con il nome. Lei fa recapitare a Emanuele un pacchettino con l’etichetta e un biglietto con scritto: “Cosa sei tu un guerriero? Lotti con il coltello tra i denti? A me sembri più un perdente che molla alla prima difficoltà”. Lui risponde: ” A me quando una cosa interessa lotto e in questo caso torno non con un coltello, ma con due, non mollo”.

Esterna Anna-Salvatore: “Non sono il bamboccione della situazione”, facendo la parodia di Marco. Anna ride! “Secondo me ti stai accontentando, uno ti fa stare male e uno è quello che è…” . Si torna in studio ed Emanuele cerca di capire cosa avrebbe fatto di male ad Anna-. Il suo andare via è stata una provocazione per vedere come avrebbe reagito lei. Lui si è arrabbiato perchè se sta qui per lei il fatto che non viva con lui l’unico momento di intimità che hanno non lo sopporta.

Esterna Anna- Marco: lui fa trovare dei cuscini nel centro dello studio e mentre lei entra lui legge un biglietto scrivendo qualche riga per lei. “Non sono finto, sono semplicemnete timido, penso sempre di non essere all’altezza di certe situazione e per la troppa educazione non riesco a rispondere agli attacchi degli altri. Tu hai fatto tanti passi verso di me e adesso tocca a me lo faccio perchè mi piaci”. Lui scende dalle scale con una rosa e continuano a parlare. Poi si guardano e lei: “Me lo vuoi dare questo bacio?”. Si baciano e sono dolcissimi. Emanuele esce, non riesce ad accettarlo. Marco chiede di ballare con Anna.

Entrano in studio le ragazze. Entra anche Alessia (visita la fanpage di Aldo e Alessia) che dopo la puntata della scorsa volta decide di andare da Aldo (visita la sua fanpage) per capire perchè non l’ha portata in esterna e lui dice che aspettava una mossa da lei e l’ha ottenuta. Attendeva che andasse da lui…si abbracciano e per poco non si baciano.

Esterna di Flavia e Tommaso: lei è arrabbiata perchè lui non fa più passi verso di lei. Lui la vede frenata, dovrebbe trasmettergli di più. Si piacciono!

Esterna Irene-Tommaso: lui le ha organizzato una sorpresa dove simulano il film Dirty Dancing e poi si sdraiano su una coperta con cuscinoni. Parlano di Flavia e del fatto che lei la critica troppo spesso solo perchè è gelosa. Irene “mi metti in crisi” e si baciano.

Esterna Irene-Aldo: sono vicini e quando lui le chiede se si è fatta un’idea di preferenza lei dice “ho quella sensazione di fitta allo stomaco quando devo vederti, con Tommaso ancora no”. Peccato che l’esterna del bacio con Tommaso l’ha fatta prima. Sono vicini, molto vicini…incredibile! Poi parla di Alessia e la critica. “Al momento la mia preferenza sei tu”. Poi in studio lei capisce di aver fatto una brutta figura e dice “Mi sentivo un pò alle strette in quel momento. La mia preferenza va verso Tommaso!”.

Emanuele vuole ballare con Anna!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento