Uomini e Donne, Luca e Luce innamorati alla scelta di Marco [FOTO]

luca luce2
Ieri è stata registrata la scelta di Marco Fantini ( LEGGETE QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE). Ospiti della puntata sono stati Luca e Luce, l’ultima coppia formata nel programma di Maria De Filippi. GUARDA QUI LA SCELTA DI LUCA!

Dalle anticipazioni sappiamo che lei lo tiene per mano e, quando Maria le chiede come va  fuori, dice bene. La conduttrice sa che litigano molto al telefono, ma i due raccontano tutto con il sorriso. Sono una coppia divertente e sicuramente qualsiasi discussione si risolve facilmente.

La storia tra Luca e Luce è stata un po’ travagliata tanto che più di una volta Luce è stata li lì per andarsene dalla trasmissione perchè secondo lei al bel milanese interessava solamente uscire con tante ragazze e baciarle tutte. Luca, per farsi perdonare, è andato a casa della dolce romana e l’ha convinta a tornare in studio. La romana ha fatto bene visto poi lo stupendo lieto fine arrivato con tanto di petali rossi.

Luca durante la registrazione di ieri tranquillizza Marco adesso arriva la parte bella – gli dice e poi rafforza il suo proposito per Luce aggiungendo che lui non la cambia…

ECCO A VOI IL DOPO SCELTA DI LUCA E LUCE

Qualche giorno fa è stato mostrato un ritorno in studio di Luca e Luce dopo la scelta. La redazione li fa tornare in studio per rivedere i momenti più belli del loro percorso e si emozionano! Ed ecco che i due ragazzi dichiarano:

LUCE: “Stiamo bene, mi fa strano essere la sua ragazza. Se tutto va come deve andare lo coinvolgerò nella mia vita e gli presenterò mio figlio”

LUCA: “Sto bene con Luce. Mi farebbe molto piacere conoscere David, ma aspetto che lei se lo senta. Mi auguro di non arrenderci alle prime difficoltà e che la distanza non diventi un problema”.

Sono proprio una bella coppia!!! GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA! Non vediamo l’ora di vederli in puntata!!!

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA DI MARCO

Leggi anche: LUCA SCEGLIE LUCE E CHIAMA SUA MAMMA IN PUNTATA. ECCO COSA LE HA DETTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento