Uomini e Donne, la puntata di oggi del trono blu: Eleonora abbandona il programma


Oggi torna il trono blu e dopo il ritorno di Francesca, Eleonora (visita la sua fanpage)  è arrabbiata e spiega di non essere voluta andare in esterna con lui perchè quando ha tenuto Francesca la scorsa volta, le è caduto il mondo addosso. Eleonora è andata in esterna con Alessandro e poi dice di aver riflettuto tutta la settimana e decide di ABBANDONARE IL RPOGRAMMA. Lei è contenta di non avergli mostrato tutto di lei al momento che non nota moltissimo interesse come dice lui.

Alessandro fa una sorpresa ad Eleonora perchè crede che lei sia più donna di tante altre ragazze nel programma e che gli piacciono le persone che hanno tanto da dire, ma non lo fanno. Lei dice di essere contento di aver difeso la sua storia e non aver raccontato tutto di lei perchè si sarebbe pentita. Eugenio si arrabbia perchè crede che Eleonora non abbia dimostrato molto e lei dice che infatti va via perchè non si aspettava che tenesse Francesca e lui: “ho provato emozioni quando l’ho vista“, e lei “tu cambi idea troppo facilmente, non sei affidabile”.

Mostrano l‘esterna tra Francesca ed Eugenio, appena si vedono si riempiono di baci e lui ha una sorpresa per lei, un video che riassume il loro percorso (riguardalo qui) e che finisce con RICOMINCIAMO INSIEME! Si baciano! e lui: “Vorrei vivere una favola, cerca di farmi innamorare. Voglio fare un ballo con te!”. Maria chiede ad Eugenio se Francesca è solo un trofeo o se gli piace davvero tanto più di Eleonora. Secondo Maria, la corteggiatrice ha assunto un’altra luce solo dopo essere uscita con Andrea. Eugenio”Fino a dieci giorni fa ero più verso Eleonora, ma ora non è così”. Eleonora va via definitivamente ed Eugenio non la segue.

Iniziano i dubbi da parte del pubblico per Francesca e lei spiega di aver fatto una cavolata, ma è presa di Eugenio e si sente di fare questo. Andrea dopo la puntata raggiunge Rosa e si arrabbia perchè lei ha accettato di uscire con Eugenio. Rosa poi non è uscita con Eugenio!

Claudia (visita la sua fanpage) dopo la litigata della scorsa puntata raggiunge Andrea nel camerino e lui dice di doverci pensare sul farla rimanere oppure no. Claudia entra in studio ed è molto imbarazzata, vorrebbe che prima di andare via lui la conoscesse davvero. In tutto questo si intromette Gabriela che forse è un pò troppo sicura di sè!

Eugenio porta in esterna solo Francesca. Andrea porta Gabriela e Alessandro esce con tutte le ragazze per capire chi potrebbe andargli bene!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento